Visualizzazione stampabile
-
help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help
-
Quote:
Originariamente inviato da loris97
il mio dual non si avvia...ho appenda fatto il nandroid backup dalla cwm recovery ...e per sbaglio ho cliccato su reboot system now e adesso il dual non si avvia piùùùùùù
mi appare la scritta lg
poi la scritta lg con la barra di caricamento sotto e poi schermo nero...dopo qualche secondo di nuovo logo lg e dopo logo lg con barra di caricamento...come devo fareeeeeeeeee
aiutoo
Mi è successa la stessa cosa, infatti non faccio più la recovery. Unica soluzione, invialo in assistenza. Solo loro hanno il modo di sbloccarlo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
No è un pazzia mandare il telefono in assistenza...ti fanno una formattazione e te lo ridanno. Puoi farlo anche tu. Io avevo risolto riavviando tenendo premuti i due tasti x formattare.
L'unico problema è che perdi i dati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
phast696
Mi è successa la stessa cosa, infatti non faccio più la recovery. Unica soluzione, invialo in assistenza. Solo loro hanno il modo di sbloccarlo
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
ho risolto....ho ripristinato il nandroid backup e ora è tutto come prima
-
-
Come mai qui nessuno mi risponde?? :(:(:(:(
-
Tranne alezzio :)
-
dual invisibile
salve a tutti , ho scaricato ed installato i driver di lg , ma se collego il dual al computer continua a non vederlo O.O
-
hai usato lg mobile support tool? che s.o. hai? hai provato le altre porte usb o altro pc?
-
prova a togliere la sd e riprova. se non va, rifai il reset e riprova senza sd.