risolto grazie;)
Visualizzazione stampabile
risolto grazie;)
Ti consiglio di specificare nell'oggetto della tua richiesta ciò che chiedi e non "alcune richieste informazioni", perché altrimenti nessuno entrerà neppure a leggere cosa chiedi. Personalmente credo che i problemi del market e del beep non possano essere risolti con le applicazioni native dello smartphone, forse installando apps di terze parti.
Saluti
chiedo scusa la tua era una info sui video piuttosto che su fotocamera come avevo capito, purtroppo non so aiutarti
Se devi eliminare la cache del market trovi la voce apposita in impostazioni>applicazioni>tutte>market
X il suono dello scatto bisogna avere i permessi di root .. ci sono le guide nella sezione modding
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
io ho un optimus dual e la mia ragazza ha un iphone 4
esiste qualche programma per android e ios ke permette di fare la videochiamata tra questi due dispositivi?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ho fatto un una calibrazione della batteria con batyery calibration.
Nella barra delle notifiche ho visulaizzato il simbolo del cancelletto, lo clicco e si visualizza una schermata con scritto "aggiornamento di su attivo, aggiorna?" io non ho aggiornato ma é la prima volta che mi capita, a voi e mai successo, se si di cosa si tratta?Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Innanzi tutto per usare il "Battery Calibration" vuol dire che stai usando una ROM moddata o in ogni modo possiedi i permessi di ROOT.
Detto questo, quando si parla di "aggiornamento di SU", probabilmente è rivolto all'applicazione SUperuser che viene installata con Supeoneclik quando vai a rootare il cellulare.
Superuser permette gli accessi alla memoria interna solo se consentiti.. ..insomma una specie di Firewall..
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Si ho i permessi root, e quando apro battery calibration, sulla barra delle notifiche esce il messaggio "aggiorna binario di su" clicco e la schermata successive mi dice: aggiornamento binario di su, aggiorna?" Non vorrei fosse un malwer?
No, non è un malware!
Forse non hai aggiornato Superuser e ti invita ad aggiornare il binario..
Clikka e prosegui..;)
Leggiti anche questo articolo e le discussioni in basso:
http://www.nexus-lab.com/2011/09/26/...-aggiorna-nfc/
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Hai ragione, ho fatto.... era proprio superuser!! Grazie mille, si può sempre contare sugli utenti di questo forum ;-)