skype my friend visto che gtalk su phone mi sa che non ce :cool:
Visualizzazione stampabile
skype my friend visto che gtalk su phone mi sa che non ce :cool:
ciao ragazzi,
allora sto smanettando un pò con lo smart....è abbastanza fluido e veloce...monta per adesso la versione 2.2.2 10b e fino ad ora nessun inconveniente..... mi vengono in mente un pò di domande:
1) le cartelle per vedere i file dove stanno?
2) è conveniente aggiornare il teminale all'ultima versione?
3) il terminale consuma traffico dati con una sim dentro o mi chiede conferma se deve aggiornare un widget o vedere le previsioni meteo?
Poco alla volta vi tempesterò di domande...GRAZIE :D
Quote:
Originariamente inviato da droide_volante
1) Per poter navigare nelle cartelle devi scaricare un file manager dal market, tra i migliori e gratuito Astro.
2) Si.
3) se vuoi essere sicuro devi disattivare la connessione dati: puoi per esempio usare un widget come APN OnOff.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ciao gis, grazie per avert risposto,
per adesso non voglio fare nessun root, l'ho preso da poco e sinceramente non so nemmeno come si fa...ecco perchè parlavo di primi passi...devo prima man mano capire le funzionalità di questo terminale e solo dopo fare qualcosa del genere...
ho già installato i driver, quindi devo installare PC SUITE IV?
niente non mi riconosce il tel, eppure ho installato dal sito di supporto i due prodotti:
1) LG Pc Suite 4, ma windows update non riconosce e non installa i file usb modem 01 e 02
2) Ho installato Driver Mobile United LG USB LGUnitedMobileDriver_S4981MAN35AP22_ML_WHQL_Ver_3. 5
che devo fare più?
Si ma in che senso NON ti vede il cell?
Quando il Tel viene connesso al PC tramite USB tu puoi vedere la Memoria interna e la SD Card come se fossero Memorie di massa (pen drive, sd card etc..)
Nell'area di notifica del Cell ti spunta l'icone USB? Autorizzi l'accesso alle memorie?