Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
E' una cosa stranissima.. ..nessuno degli utenti ha mai avuto questi problemi..
Ma il Debug USB l'hai attivato? ..prova a formattare ma a mio avviso il problema stà nei driver!
si il debug è attivo....
ripeto mod, qui sul netbook l'ho installato adesso pc suite 4 compresi i driver usb.....ma nemmeno mi riconosce niente...il telefono continua a caricare tantochè la batteria si è caricata completamente ma non compare nessun tipo di icona o notifica sul terminale...
-
Quote:
droide_volante
si il debug è attivo....
ripeto mod, qui sul netbook l'ho installato adesso pc suite 4 compresi i driver usb.....ma nemmeno mi riconosce niente...il telefono continua a caricare tantochè la batteria si è caricata completamente ma non compare nessun tipo di icona o notifica sul terminale...
Non sò più cosa consigliarti.. ..LG Update fà pure parte della Suite o sbaglio? Se NO installa anche quest'ultimo..
..e se hai applicazioni/driver che gestiscono altri CELL eliminali!
Inoltre fai attenziona al Firewall, non vorrei che ci sia un blocco di comunicazione dal PC
-
menù impostazioni
scheda SD e memoria
Metti la spunta su Archivio USB(UMS).
Prova prima con quello XP a 32 bit.
Su Seven 64 sono dolori, non per tutti, ma quasi
-
Quote:
phoneman
menù impostazioni
scheda SD e memoria
Metti la spunta su Archivio USB(UMS).
Prova prima con quello XP a 32 bit.
Su Seven 64 sono dolori, non per tutti, ma quasi
Si ma io riesco a collegarmi anche se la "Spunta NON c'è"..
-
su questo netbook ho installato tempo fa nokia pc suite, sony pc suite e samsung pc studio per quei cell...credi che facciano conflitto?
su windows 7 ho installato solo i driver lg visto che quel pc è nuovo.....
il firewall sta disattivato su entrambi...
oltre a debug mode la modalità archivio di massa (UMS) deve essere attivata?
-
Quote:
droide_volante
su questo netbook ho installato tempo fa nokia pc suite, sony pc suite e samsung pc studio per quei cell...credi che facciano conflitto?
su windows 7 ho installato solo i driver lg visto che quel pc è nuovo.....
il firewall sta disattivato su entrambi...
oltre a debug mode la modalità archivio di massa (UMS) deve essere attivata?
Attivala e vedi come và.. ..provare non nuoce.. ..il uso LG Update tranquillamente su Windows 7 a 32 bit!
-
Quote:
ANDROIDPC
Attivala e vedi come và.. ..provare non nuoce.. ..il uso LG Update tranquillamente su Windows 7 a 32 bit!
sul pc nuovo sto disinstallando tutto quello inerente a LG...non ho installato nessuna suite di nessun tipo..
reinstallo tutto e poi ricollego il terminale...
comunque ho provato anche a lavoro con 2 terminali android dei colleghi:
-lg optimus p500
-lg optimus black
entrambi caricavano solo senza dare nessuna notifica, ergo non è un difetto del cell....
non so cosa diavolo potrebbe essere però...
spero in un intervento di LG MOBILE...
-
NON può essere che NON ti spunta notifica, così pure per l'O1!
http://dl.dropbox.com/u/23880394/wezui-x/dd.png
La vedi l'icona in alto a sinistra con il simbolo USB? ..è quella che deve comparire e tu da lì devi dare l'OK..
-
Quote:
ANDROIDPC
l' avevo capito che fosse quella l icona, ma non mi compare.....ho anche io un tel difettato? :'(
nella chat mi dicono che è un prob hardware...
-
Quote:
droide_volante
l' avevo capito che fosse quella l icona, ma non mi compare.....ho anche io un tel difettato? :'(
nella chat mi dicono che è un prob hardware...
Ma guarda i primi tempi TUTTI si lamentavano di TUTTO.. ..ma questa problematica NON è stata mai segnalata da nessuno che io ricordi..
Fai un ulteriore prova su altro PC, anche di un amico