Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Ma guarda i primi tempi TUTTI si lamentavano di TUTTO.. ..ma questa problematica NON è stata mai segnalata da nessuno che io ricordi..
Fai un ulteriore prova su altro PC, anche di un amico
sono sempre stato un tipo calmo mod ma mi sto arrabbiando non poco...:O
Grazie comunque dell aiuto...
può mai essere che su due pc non venga rilevato?
-
Hai provato sul tuo pc gli altri cellulari?
Tentar non nuoce... Hai provato a cambiare porta USB e cavo USB?
-
Quote:
droide_volante
sono sempre stato un tipo calmo mod ma mi sto arrabbiando non poco...:O
Grazie comunque dell aiuto...
può mai essere che su due pc non venga rilevato?
Preciso comunque che NON sono MOD di questa sezione ma della seziona Samsung 5700.
Qui sono un utente come te magari con un pò di esperienza in più..
..può accadere che su 2 PC non venga riconosciuto.. ..SI! I misteri dell'informatica sono infiniti e sopratutto se i 2 PC sono abbastanza "ripieni" di applicazioni ed il registro è sovracarico i rischi di malfunzionamenti aumentano.
Es: mio cugino NON riesce a far riconoscere il Samsung 5800 nei suoi PC e viene a casa mia ogni volta che devo caricargli un FW con ODIN.
-
Quote:
ANDROIDPC
Preciso comunque che NON sono MOD di questa sezione ma della seziona Samsung 5700.
Qui sono un utente come te magari con un pò di esperienza in più..
..può accadere che su 2 PC non venga riconosciuto.. ..SI! I misteri dell'informatica sono infiniti e sopratutto se i 2 PC sono abbastanza "ripieni" di applicazioni ed il registro è sovracarico i rischi di malfunzionamenti aumentano.
Es: mio cugino NON riesce a far riconoscere il Samsung 5800 nei suoi PC e viene a casa mia ogni volta che devo caricargli un FW con ODIN.
domani credo lo riporto indietro e se me ne danno un altro provo e vedo se fa il medesimo problema...
-
non so proprio su quanti pc lo dovrei provare, anche perchè mio padre solo domani può accompagnarmi dove l'abbiamo comprato...
-
Ma quando colleghi il telefono al pc non succede niente?
-
Quote:
GibeBolone
Ma quando colleghi il telefono al pc non succede niente?
nulla gibebolone, nessun suono, nessun icona di notifica...
-
Se non ricordo male, la prima volta che collegai il mio dual al PC (un NC10 con XP) si comportò come, per farmi capire, se avessi inserito una penna usb "trovando "nuovo hardware.
-
L'unica cosa secondo me è provare, come ti aveva suggerito ANDROIDPC, a disinstallare gli LG United Mobile Drivers e ripartire.
-
Quote:
GibeBolone
L'unica cosa secondo me è provare, come ti aveva suggerito ANDROIDPC, a disinstallare gli LG United Mobile Drivers e ripartire.
li ho disinstallati adesso lo rifaccio di nuovo...
che versione di driver united installo?
pc suite mi installa la 3.03 invece dal sito solo i driver senza pc suite la 3.5....