Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da droide_volante
li ho disinstallati adesso lo rifaccio di nuovo...
che versione di driver united installo?
pc suite mi installa la 3.03 invece dal sito solo i driver senza pc suite la 3.5....
Io provrrei con i pių nuovi specie se usi 7. Poi se non funziona con pc suite rimuovendo prima gli alti.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GibeBolone
Io provrrei con i pių nuovi specie se usi 7. Poi se non funziona con pc suite rimuovendo prima gli alti.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
allora ho disinstallato tutto compreso lg pc suite, ho installato solo i driver 3.5 ma il telefono č come se non venisse rilevato, nessun suono, nessuna notifica nč sul pc nč sul telefono....
-
alcuni dicono di avviare il pc con f8 inmodalitā driver senza firma digitale e reinstallare i dirver...ma niente...
-
1 allegato(i)
allora ragazzi, ho una bella notizia da darvi:
ho riportato indietro il telefono, lo staff l'ha provatpo stesso nei loro computer il collegamento e non avveniva...
cosė ne hanno preso un altro e appena collegato č uscito scritto: "installazione guidata nuovo hardware"....senza nemmeno aver installato i driver!!!!!
cosė sono tornato a casa, inserito il nuovo terminale nell'usb e funziona tutto correttamente..mi esce la schermata di download driver automatica senza che installo programmi ecc...
Allegato 3154
il telefono funziona, passo la roba da telefono a pc e da pc a telefono, LG pc suite funziona.....solo il programma OSP non funziona....c'č qualcosa in particolare che devo fare?
l'aggiornamento č il 10b...non č che se installo il 10d querst'aggiornamento inficia sulla funzione usb?
Grazie!
-
Quote:
droide_volante
allora ragazzi, ho una bella notizia da darvi:
ho riportato indietro il telefono, lo staff l'ha provatpo stesso nei loro computer il collegamento e non avveniva...
cosė ne hanno preso un altro e appena collegato č uscito scritto: "installazione guidata nuovo hardware"....senza nemmeno aver installato i driver!!!!!
cosė sono tornato a casa, inserito il nuovo terminale nell'usb e funziona tutto correttamente..mi esce la schermata di download driver automatica senza che installo programmi ecc...
Allegato 3154
il telefono funziona, passo la roba da telefono a pc e da pc a telefono, LG pc suite funziona.....solo il programma OSP non funziona....c'č qualcosa in particolare che devo fare?
l'aggiornamento č il 10b...non č che se installo il 10d querst'aggiornamento inficia sulla funzione usb?
Grazie!
V10B???? o_O
..devi NECESSARIAMENTE aggiornare alla V10D in quanto con quella versione si verificavano numerosi BUG tra cui le chiamate fantasma!
Quindi: AGGIORNA ..sicuramente era un problema hardware la mancata connessione USB...;)
-
Quote:
ANDROIDPC
V10B???? o_O
..devi NECESSARIAMENTE aggiornare alla V10D in quanto con quella versione si verificavano numerosi BUG tra cui le chiamate fantasma!
Quindi: AGGIORNA ..sicuramente era un problema hardware la mancata connessione USB...;)
mmmmm ho paura rotfl
visto che mi trovo aggiorno via usb
-
Quote:
droide_volante
mmmmm ho paura rotfl
visto che mi trovo aggiorno via usb
o_O ..dovresti avere pių paura della V10B che dell'uso delle porte USB!
Ormai il nome V10B era stato "bandito" da questa sezione.. o_O
..nessuno utente l'ha mai pių pronunciato..o_O
..peggio di un film Horror.. :O
-
Quote:
ANDROIDPC
o_O ..dovresti avere pių paura della V10B che dell'uso delle porte USB!
Ormai il nome V10B era stato "bandito" da questa sezione.. o_O
..nessuno utente l'ha mai pių pronunciato..o_O
..peggio di un film Horror.. :O
rotfl
comunque l'ho installata, tutto a posto....
difetti a parte ( che adesso questo nuovo cell non sembra avere...sgrat sgrat :cool: ) č un buon terminale, mi sto mettendo a fare tante foto ed ho messo qualche mkv per vedere come si vedono...una bomba!
c'č qualche applicazione inutile che posso togliere o qualcuna che posso aggiungere? mi consigliate anche un buon file manager?
quali sono inoltre le applicazioni che ti ciucciano il credito della sim cosė io per il momento le blocco?
Grazie!
-
Fortunatamente tutto risolto :)
Le applicazioni che si collegano ad internet sono parecchie:widget meteo, svariati programmi google... Magari fai prima a bloccare la connessione come ti avevo scritto nel mio primo post.
-
Quote:
GibeBolone
Fortunatamente tutto risolto :)
Le applicazioni che si collegano ad internet sono parecchie:widget meteo, svariati programmi google... Magari fai prima a bloccare la connessione come ti avevo scritto nel mio primo post.
e gli mms li posso inviare lo stesso?