adesso non mi fa inviare nemmeno sms :O
cioè abilito apn e gli sms non li fa inviare...poi disabilito gli mms e come per magia gli sms me li fa inviare...
Visualizzazione stampabile
adesso non mi fa inviare nemmeno sms :O
cioè abilito apn e gli sms non li fa inviare...poi disabilito gli mms e come per magia gli sms me li fa inviare...
Ragazzi volevo farvi delle monade relative al LG Optimus Dual:
Vorrei scaricare due giochi:
Modern Combat 2:Black Pegasus;
9mm;
Sono compatibili per il mio Optimus Dual ?
Oppure devo preocuparmi del fatto che una volta comprati questi due giochi non funzionino nel cell ? :-X
E poi:
Non esistono altri metodi di pagamento nel Market a parte La carta di credito ?
Inizialmente pensavo che si pagasse con il credito del cellulare....
E in fine:
Vorrei mettere delle canzoni nel telefonino...lo collego al pc ma una volta aperta la cartella del telefonino non riesco a trovare nessuna cartella con scritto : sound, music o roba del genere trovo solo quella per i video....Come mettere le canzoni nel cellulare ?
Mi dispiace, non so risponderti sugli mms :-[ (io uso un piano dati flat); da quello che riporti però temo non ci sia una configurazione definitiva e semplice per le tue esigenze :'(
Ciao, prova a chiamare il tuo operatore.
A volte non si riaccende, lo schermo resta nero, non se ne viene fuori, pure staccando la batteria e ri inserendola resta morto
poi metti in carica e la scritta LG bianca comincia a lampeggiare in centro ma non da comunque segni di vita :(
A volte si spegne da solo e senza avvisare :(
Nel forum ci sono guide per reflashare il firmware 10d che personalmente sto utilizzando senza problemi di sorta
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
ciao ragazzi ho un problema con il mio lg p990 ogni tanto si inchioda non posso fare nulla tranne che togliere la batteria e rimetterla cosa devo fare?? poi vorrei scaricare i messaggi presenti sul telefono sul pc ma con l'apposito programma lg pc suite 4 non riesco quando clicco sull'icona messaggi continua a caricare ininterrottamente anche per giorni senza nessuna conclusione come faccio??? AIUTOOOOOOO:'(