salve a tutti. ho un problema. ho installato PansiSMS sul mio lg. il problema é che se arrivano sms apre sia questo programma che quello di serie. c'è un modo x farne aprire sl uno? grazie.
Inviato dal mio LG-P990 [WWW.DJEXTRO.TK]
Visualizzazione stampabile
salve a tutti. ho un problema. ho installato PansiSMS sul mio lg. il problema é che se arrivano sms apre sia questo programma che quello di serie. c'è un modo x farne aprire sl uno? grazie.
Si semplicemente disabilita le notifiche nell apk sms stock
Della serie..."accidenti a me e quando l'ho comprato"....ecco cosa mi succede da un po di giorni a questa parte:
Succede che all'arrivo di una chiamata, appena rispondo si attiva anche il vivavoce.....da solo!!
E tutte le volte mi tocca disattivarlo manualmente.
E' inutile dire che non ho fatto nessuna modifica al cell, ne ho trovato una funzione che serva ad impostare il vivavoce.
A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
Lg Mobile, cosa dovrei fare secondo te?
Un bel reset??!!??:-[
E così poi devo reistallare tutto?? o_O
Non ci penso nemmeno!!
Non esiste che un cellulare di sua iniziativa inizi ad attivare il vivavoce così, senza che nessuno glielo chieda!
Non solo: ho notato che, alla ricezione di una chiamata, la schermata non è sempre la stessa: a volte appaiono i due quadrati verde per accettare e rosso per rifiutare la chiamata, altre volte appaiono due"pulsanti" leggermente diversi e bisogna scorrere da sinistra a destra per aprire la chiamata.
Bello!
Che troiaio di telefono..........
Cioè? Nn vedo
Si anke a me questa csa assurda e quando devi kiudere la chiamata devi prima sblokkare lo skermo. Il mio molte volte neanke fa kiamare dcendo chiamata interrotta e le chiamate arrivano cn qlke secondo d ritardo