la mia era solo una curiosità, non mi lamento! :D
Visualizzazione stampabile
la mia era solo una curiosità, non mi lamento! :D
Si lo so infatti scherzavo stefano :-P
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da eiar
Si, esatto. È un sistema di sicurezza. Se si sta usando il cellulare ed arriva la chiamata compaiono i quadratini, quando invece il display è spento compaiono le icone a scorrimento.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Si, quello dei tasti é il meno...
Il mio problema grosso é il vivavoce che si attiva da solo ad ogni chiamata !
E' quello il vero bug!
Soluzioni?
non è un bug... agli altri non si verifica ! provabile qualche app ha creato casini e in questo caso il telefono non centra nulla ! un bel reset e fine dei problemi
Sbagliato!
Girellando in rete in cerca di soluzioni ho trovato altre persone che hanno avuto il medesimo problema; in un altro forum, prorpio LgMobile cponsigliava il reset affermando che era colpa di qualche applicazione installata.
Ma ribadisco che: non ho installato NESSUNA applicazioni negli ultimi tempi, quindi o la causa è un aggiornamento di una app già esistente (ma mi sembra strano) o quella dell'applicazione in conflitto è una cavolata.
Dover riportare il tel alle impostazioni di fabbrica (avevo pensato ad un backup, ma, ditemi se sbaglio, "backupperei" anche il problema) e poi reinstallare tutto mi fa una gran fatica.
Poi ovviamente lo farò, ma non mi sembra giusto.
Innanzitutto un saluto a tutta la community
Sono appena entrato nel mondo android acquistando un LG P990.
Purtroppo dopo 4 giorni è partito per il centro assistenza per problemi al video (nero con righe verticali) dopo pochi iorni è tornato credevo e pseravo perfettamente funzionante ma non è così....almeno secondo me ma mi rimetto alle vostre conoscenze!
Il problema è molto semplice, quando lo sblocco i tasti softkey non funzionano immediatamente ma dopo un tot di tempo!
Una cosa antipatica che non mi permette di utilizzarlo in maniera corretta!
Si può risolvere il problema senza mandarlo in assistenza?
Vi ringrazio per l'aiuto!
Un saluto a tutti, mi trovo ad affrontare un altro problema ( sprero ) banale.
quando provo a scaricarevqualsiasi cosa dal browser mi risulta sempre download nn riusciuto, come mai? nelle impostazioni sembra essere tutto ok. Voi sapreste darmi qualche cosiglio a riguardo?Magagari aualche impostazione da controllare.....
Vi ricordo pure che avevo segnalato uj problema alla app di androidiani ma nessuno ha risposto. vi prego aiutatetmi. Ciaoooo