Per i problemi con le varie apk posta in sez apk per android nel forum
Per il problema con il download usa firefox o dolphin vedrai che risolvi
Visualizzazione stampabile
Per i problemi con le varie apk posta in sez apk per android nel forum
Per il problema con il download usa firefox o dolphin vedrai che risolvi
Mi sono stufato,
ebbene si, proprio il giorno prima dell'uscita ufficiale di gingerbread per LG 2X.
5 mesi di speranze mal riposte, Android 2.2.2, froyo v10d non erano assolutamente all'altezza del dispositivo dual core di LG.
Tutto questo per arrivare al punto di rootare il dispositivo, ecco le nuove caratteristiche:
android 2.3.7 , kernel 2.6.32.45-cyanogenmod.
I risultati si vedono subito: fluidità, velocità, software leggero.. finalmente tra le mani ho qualcosa che ripaga i 500 euro spesi...
pira
LG-P990
purtroppo "grazie" al tegra2, con la cyano hai:
- Niente RADIO FM
- Camera con grossi problemi (nn registra l'audio, si blocca, drop fps a 1080p)
- Hdmi mirroring a 720p non funzionante...
Sto telefono dal punti di vista software è una macello...
cosa suggerisci?
Lo posseggo anche io questo tele...
Condivido la tua scelta di passare alla CM7, l'ho fatto anche io da mesi ormai...pero' io il telefono lo uso abbastanza...
faccio spesso foto/video, l'hdmi mirroring lo uso tutte le sere per vedere i film sul tv dal letto connesso tramite smartshare al muletto in sala...
anche la radio fm quando sn in treno mi fa comodo...
purtroppo è il classico problema della coperta corta:
Con il firmware LG hai tutte le funzionalità, ma una velocità disastrosa, ed un consumo di batteria assurdo...
Con la CM7 hai velocità e consumi ottimi, ma delle pecche dal punto di vista delle feature...(Ed avere speso 500 euro per un tele, e poi non potere utilizzare tutte le sue caratterische, mi fa incavolare...)
Poi c'è da dire che LG con la release di gingerbread ufficiale: NON HA AGGIORNATO IL KERNEL, (E' sempre il vecchio kernel di froyo), Non ha aggiornato la baseband, ha tolto google talk per le videochiamate, ed ha anche tolto l'impostazioni di gingerbread per effettuare le chiamate tramite internet,...Ed in più la gestione della RAM fa schifo: rimangono sempre solo 80 mb liberi...
Insomma...dovunque sbatti la testa sbatti male...
Se poi consideri anche che la piattaforma tegra2 HA il supporto all'USB host, che LG NON HA voluto abilitare (non si sa perchè)....bah...
CI TROVIAMO UN TELEFONO SOTTOUTILIZZATO, MANTENUTO MALE DAL PUNTO DI VISTA SOFTWARE, ED ANCHE LA CYANO HA PROBLEMI DI SVILUPPO A CAUSA DEL TEGRA...
Sto sinceramente pensando di cambiare telefono...
Tanto: quanti giochi/applicazioni mi sfruttano il dual core? NESSUNA.
Pero' con un altro tele, potrei avere un telefono perfettamente funzionante in tutte le sue parti, e mantenuto come si deve...
ti ringrazio per il consiglio ma non credo che sia un problema di app perchè ho installato dolphin ed ho lo stesso problema
concordo con te wing... qui con tutte le rom è un macello... o hai prestazioni ho hai le funzioni... qui LG ci ha preso tutti per il culo ( e si continuerò a dirlo fino alla nausea ) come già detto e stra detto ha rilasciato si GB, ma sembra peggiore delle beta passate, stesso kernel ( colpa anche di nvidia) e stessa baseband... forse l unica via di uscita è mandare a fanculo LG ed Nvidia, cosa che faro il 17 novembre, sperando di riuscire a vendere sto cesso almeno a 300€
vi dico una cosa a chi sa spalare solo me...a su questo cel provate la DJD 1.1 e poi vediamo se continuate ancora a parlare così, vi do invece ragione su LG
Io non spalo me...a sul telefono, ma sul lato software e la competenza di lg in merito...
la DJD 1.1 è una grande rom...per carità...
- pero' non garantisce le performance della cyano
- Kernel vecchio (2-6-32)
- baseband orribile per consumi e ricezione (perlomeno con wind)
- niente usb-host anche se il tegra2 lo supporta
- niente internet calls
Per carità, non è certo colpa di maya & co, loro hanno fatto un grande lavoro a cui ribadisco i miei complimenti... non potevano fare nulla se LG non inserisce delle feature DOVUTE, fatto sta che per quanto si possa twekare una rom, se parti da una base di merda...non otterai mai granchè...
Poi se a te va bene così, per un tele da 500 euro, per me no...