Visualizzazione stampabile
-
Trovato da Comet in zona fiera a Bologna.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobbit83
di dove sei diegos????
Ciao, il mediaworld è quello di Rescaldina (MI)..
-
Quote:
diegos2r
ATTENZIONE ATTENZIONE... mi ha appena chiamato il media world... i Dual sono arrivati finalmente, la ragazza del reparto mi ha chiamato subito visto che in questi giorni chiamavo 2 volte al giorno, dicendomi che sono arrivati e che me lo ha messo da parte, stasera volo a prenderelo!!!!
iahuuuuu
Invece dal MW di Firenze ( quello al centro commerciale Ponte a Greve, per chi è di Firenze) nessuna telefonata.....tutto tace!:'(
Ho provato anche a telefonare ma tutto quello che ci ho guadagnato è sentirmi per 5 minuti la loro canzoncina e poi sentirmi dire..."nessun operatore disponibile"......mavaffanculovà!
-
Quote:
MarkFI
Invece dal MW di Firenze ( quello al centro commerciale Ponte a Greve, per chi è di Firenze) nessuna telefonata.....tutto tace!:'(
Ho provato anche a telefonare ma tutto quello che ci ho guadagnato è sentirmi per 5 minuti la loro canzoncina e poi sentirmi dire..."nessun operatore disponibile"......mavaffanculovà!
io a quello di roma ho perso le speranze,stessa identica cosa...ma chi cazzo gestisce le telefonate,mio nonno?
-
Ciao,
l'ho ritirato da Eprice, è più leggero di quello che pensavo, lo schermo è proprio bello una più che ottima risoluzione, colori molto vividi, l'audio in conversazione francamente mi sembra un pò cupo non so come dire...come se ci fosse l'amplificazione dei bassi accesa... quello dell'Iphone si sentiva meglio, ho provato ad abbassare il volume ma è lo stesso, non ho visto se si può impostare qualche altra modifica, vedrò più avanti, è velocissimo.. ora sono in ufficio e non ho tempo di smanettare troppo stasera farò altri esperimenti.
Aura71
-
Cosa c`e' nel package?
Quote:
aura71
ciao,
l'ho ritirato da eprice, è più leggero di quello che pensavo, lo schermo è proprio bello una più che ottima risoluzione, colori molto vividi, l'audio in conversazione francamente mi sembra un pò cupo non so come dire...come se ci fosse l'amplificazione dei bassi accesa... Quello dell'iphone si sentiva meglio, ho provato ad abbassare il volume ma è lo stesso, non ho visto se si può impostare qualche altra modifica, vedrò più avanti, è velocissimo.. Ora sono in ufficio e non ho tempo di smanettare troppo stasera farò altri esperimenti.
Aura71
-
Cavo usb, alimentatore con ingresso usb, cavo mini hdmi - hdmi, cuffie, batteria, manuletti.
-
bene, in alcuni video su youtube ho visto che se c`era il cavo HDMI non c`erano le cuffie e viceversa...
grazie..il mio e' appena arrivato a milano ma io sono a budapest...
Quote:
Aura71
Cavo usb, alimentatore con ingresso usb, cavo mini hdmi - hdmi, cuffie, batteria, manuletti.
-
-
Presssoooo non ho resistito e lho preso a mw di chieti....
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App