Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankittone
e ora che mi consigli di fare? io ho cliccato su verifica aggiornamento software ed è partita la freccetta...e non si ferma più da 3 ore...che faccio? c'è un modo per interrompere o per sapere la percentuale o altro?
finchè scarica non sta aggiornando. puoi staccare quando vuoi senza problemi. per vedere la percentuale basta trascinare giù il "menù" (barra superiore)
-
Quote:
redefined
finchè scarica non sta aggiornando. puoi staccare quando vuoi senza problemi. per vedere la percentuale basta trascinare giù il "menù" (barra superiore)
oh grazie!! risolto! mi ha detto ora se voglio iniziare l'installazione dell'aggiornamento...ho cliccato su più tardi...ma secondo te che aggiornamento è?
considera che io ho il firmware lg p990 v10a mi consigli di farlo o meglio attendere? considera che l'ho preso oggi e ho questo problema della luminosità e del timer out che non mi fa cambiare (i menu sono spenti) :(
-
Quote:
Frankittone
oh grazie!! risolto! mi ha detto ora se voglio iniziare l'installazione dell'aggiornamento...ho cliccato su più tardi...ma secondo te che aggiornamento è?
considera che io ho il firmware lg p990 v10a mi consigli di farlo o meglio attendere? considera che l'ho preso oggi e ho questo problema della luminosità e del timer out che non mi fa cambiare (i menu sono spenti) :(
il 10a è il più vecchio. lascia perdere cio che hai scaricato. vai sul pc, installa lg pc suite e procedi con l'aggiornamento alla 20L. se poi vuoi moddarlo, vai sulla sezione mod. la trovi come fare il root, installare una recovery modificata e successivamente montare una rom mod.
-
Quote:
redefined
il 10a è il più vecchio. lascia perdere cio che hai scaricato. vai sul pc, installa lg pc suite e procedi con l'aggiornamento alla 20L. se poi vuoi moddarlo, vai sulla sezione mod. la trovi come fare il root, installare una recovery modificata e successivamente montare una rom mod.
ah capito grazie! adesso però non ho molto tempo per farlo dal computer e tra l'altro che tu sappia si può fare da Mac?
ma quel download invece che mi ha scaricato che aggiornamento sarebbe invece? un altro precedente?
-
Quote:
Frankittone
ah capito grazie! adesso però non ho molto tempo per farlo dal computer e tra l'altro che tu sappia si può fare da Mac?
ma quel download invece che mi ha scaricato che aggiornamento sarebbe invece? un altro precedente?
via OTA scarichi solo fix. il software credo sia solo per win
-
Quote:
redefined
via OTA scarichi solo fix. il software credo sia solo per win
ahia quindi devo munirmi di un pc :(
vabbè grazie!
un'ultima cosa anche se ot perdonami, ho messo la sim ma mi ha già scaricato 2 euro anche se era in wi-fi...come faccio a bloccare la rete dati sim diciamo il 3g e tenere solo il wi-fi?
grazie ancora, sei stato gentilissimo
-
Quote:
Frankittone
ahia quindi devo munirmi di un pc :(
vabbè grazie!
un'ultima cosa anche se ot perdonami, ho messo la sim ma mi ha già scaricato 2 euro anche se era in wi-fi...come faccio a bloccare la rete dati sim diciamo il 3g e tenere solo il wi-fi?
grazie ancora, sei stato gentilissimo
impostazioni > wireless e reti > reti mobili e togli la spunda da "dati attivati"
-
grazie mille redefined, sei stato a prezioso!
-
In modalita wifi e impossibile ti abbia scalato credito.Controlla la spunta su dati ma sopratutto disabilita roaming dati.
-
È noramle che nell'utilizzo normale uno dei due core sia spento,a meno che tu non voglia esaurire la batteria in poche ore....il secondo core funziona eccome,scaricati il programmino consigliato da Byteater (veramente comodo,lo conoscevo e usavo da parecchio) e apri un'applicazione "pesante" in background,apri il programma System Panel e vedrai le due cpu lavorare in sincrono...:)