Tieni conto inoltre del firmware che hai sul terminale...gingerbread non sfrutta pienamente la tecnologia 2 core,Per avere supporto pieno dovrai aspettare ICS :cool:
Visualizzazione stampabile
Tieni conto inoltre del firmware che hai sul terminale...gingerbread non sfrutta pienamente la tecnologia 2 core,Per avere supporto pieno dovrai aspettare ICS :cool:
Salve avevo froyo con la DJDroid 0.8 e oggi ho messo la 1.2.1 senza fare altre procedure.
Il problema è che il cell mi va lento e a scatti e a volte capita che mi si blocca e devo togliere la batteria.
Già fatto.
Ho il problema che andando in impostazioni-info telefono- registrazione dvx si blocca
Per i tasti... per adesso hanno ripreso a funzionare.. boh
Mi spieghi come si mette il profilo?
Salve a tutti, vorrei sapere se anche a voi capita che quando si riceve una chiamata, a volte esce la schermata stile iphone, ovvero quella in cui bisogna trascinare il cursore verso destra per rispondere, e a volte invece una semplice schermata dove basta premere sul pulsante verde di chiamata. E' una cosa normale?
si, la schermata da scorrere appare quando il telefono è bloccato, quindi si presume sia in tasca e non deve rispondere per errore. quella con i quadrati quando sei con lo schermo acceso e quindi lo stai usando
Ciao ragazzi oggi ho visto un video di shadowgun su samsung g s2 che grazie al famoso software chanfire3d pro 2.8
riusciva ad impostare msaax16.
Io ho fatto tutto il procedimento ma quando arrivo alla spunta msaa mi da questa voce(multisample anti-aliasing is not supported by your gpu) pensavo fosse più potente di quella del gs2 ora volevo sapere se magari c'è un modo di sbloccarla o funziona già in stock e in caso a quanto è settata 2,4,16x?
Qualcuno mi sa spiegare come fare ad disinstallare f-secure? era già installato ma mi rallenta il cell e non so come fare per toglierlo. Graziee.:(