Quote:
Originariamente inviato da bnik68
Fai il root e scaricati dal market root uninstaller o simili
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da bnik68
Fai il root e scaricati dal market root uninstaller o simili
queste le caratteristiche tegra:
Ultra-low Power NVIDIA GeForce GPU
OpenGL® ES 2.0
Peak Triangle Rate: 71 million triangles per second
Peak File Rate (with Z-reject): 1200 million pixels per second
Programmable pixel shader
Programmable vertex and lighting
CSAA support (Coverage Sampling Antialiasing)
2K x 2K texture and 4K x 4K render resolutions supported
Advanced 2D and vector engine
ho scaricato market root, mi dice di fare il root mi sapete dire cosa devo fare?
ciao,qui (https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html) trovi le guide per effettuare il root e quant'altro.
Il tuo telefono è aggiornato a gingerbread o utilizzi ancora la V10d con froyo?
Te lo chiedo perchè ci sono due applicazioni diverse a seconda del sistema utilizzato.
Poi scarichi apps uninstaller e togli cio che vuoi,occhio a cosa elimini,fatti un bel backup prima.
Quindi supporta l'antialiasing a x16 perche su chanfire3d non riesco ad attivarla?
non vorrei sbagliare... dovrebbe essere una sorta di msaa con l'aggiunta di coverage sample, cioè di un test per verificare se c'è un poligono in corrispondenza del punto di campionamento. E' il sistema che nvidia introdusse con le geforce serie 8 ed è un antialiasing che "pesa meno" alla gpu e che, secondo nvidia, superiore al normale msaa.
Questo è quello che scrissero all'uscita di tegra2:
La GeForce ULP per smartphone lavora a frequenze scalabili da un minimo di 100MHz ad un massimo di 300MHz, ed è costituita da 8 shader cores specializzati: 4 pixel shaders e 4 vertex shaders. Degno di nota il supporto al filtraggio ansitropico di texture fino a 16x e al CSAA ("Coverage Sampling Anti-Aliasing") 5x.
Quindi, in teoria, supporta il csaa sino 5x non il msaa 16x.
Io ho ginger quale link devo seguire?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
questa guida qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
Scusate la domanda un po' stupida, ma onestamente non ricordo se l'applicazione in questione che ho sul Dual era già preinstallata o se l'ho scaricata io (ma non riesco a ritrovarla nel market android quindi presumo di no!) :-X
al tempo stesso sul libretto delle istruzioni del telefono non ce n'è traccia...
grazie!
Se non ricordo male e' preinstallato