Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
se hai il firmware 10D o 20L molto probabilmente il cell ha qualche problema e va portato in assistenza. Se lo hai comperato da meno di due settimane vai a farlo sostituire segnalando il problema al rivenditore.
si l'ho preso lunedì scorso mi pare,mi ha detto che non me lo può cambiare in quanto ho messo la sim,e mi ha detto che il timer vita del telefono è partito quindi non può darmene uno nuovo in quanto poi riparando il mio non può venderlo come nuovo...:'(
-
Ciao, a mio parere, prima di spendere soldi, dovresti provare a fare un reset dei dati di fabbrica.Se hai fatto il root al telefono magari un reset delle statistiche batteria.
Nell'attesa di un parere più esperto ti consiglio di scrivere che versione software stai usando così da poter aiutare i grandi di questo forum a darti consigli :D
-
ciao grazie mille per la risposta...potresti indicarmi come fare queisti reset??? grazie mille....
-
Allora per fare il reset dei dati di fabbrica devi andare a Impostazioni/backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica, ovviamente prima salva tutto sul pc.
Per il reset della batteria hai bisogno dei permessi di root, una procedura che trovi nella guida della sezione modding e che ovviamente non invalida la garanzia
-
senti scusami se ti rompo le scatole ma se io metto il numero seriale del mio lg puoi dirmi se e uno di quelli che freeza?? gra<ie mille...
-
Personalmente non lo saprei fare ma quel problema si è risolto un bel po di aggiornamenti fa. A che versione software sei?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Se non vuoi smatennare troppo per fare il reset della batteria usa "battery calibration" scaricabile gratuitamente dal market!
-
Se non sbaglio ci vogliono i permessi di root per usare battery calibration. Comunque forse deve solo aggiornarlo
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlynDual
No! Puoi usare dei navigatori offline come Sygic, fanno un download delle mappe una volta per tutte SOLO tramite connessione Wifi e poi basta il gps.
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Ma come fa a sapere dove sei quando scrivi dove devi andare???
-
Ma magari si consuma così presto perché lasci acceso il 3g!!!