ok ragazzi...un ultima cosa ed effettuto tutto quello che mi avete detto....e anche normale che sempre durante la carica...oltre a diventare caldo...si ferma su una percentuale e non va piu avanti a caricare?'
Visualizzazione stampabile
ok ragazzi...un ultima cosa ed effettuto tutto quello che mi avete detto....e anche normale che sempre durante la carica...oltre a diventare caldo...si ferma su una percentuale e non va piu avanti a caricare?'
ragazzi dopo che clicco su battery calibration devo fare altro??
No non devi fare nient altro, fai scaricare la batteria completamente almeno per la prima volta.
Però il fatto che si blocchi durante la carica non è normale, penso che alla fine fai prima a rifare l installazione della rom per bene
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
quindi non è normale??? io appena vedo che non carica piu...lo stacco...aspetto qualche minuto...lo riattacco e lui riparto fino a caricarsi alla fine.....che te ne pare??
ho questo terminale da sei mesi.
posso dire che di problemi ne ha moltissimi e se tu chiedi consiglio per ogni minimo passaggio per ogni problema... stai fresco.
vendilo e passa ad altro piu funzionante.
io, che son passato anche tra i tuoi problemi, ho risolto in molti modi ma nessuno definitivo.
ho sostituito 2 batterie (non ho risolto)
ho mandato il cel in assistenza (non ho risolto ma mi hanno cambiato la mb che ha risolto altri problemi ma non certo tutti)
ho aggiornato firmware e rom e sono tornato indietro diverse volte perche gli aggiornamenti, spesso peggioravano la situazione.
poi ho cambiato diverse rom cucinate.(meglio ma nessun problema è mai scomparso definitivamente)
poi ho acquistato due batterie da 3500 ma/h e con quelle... la sera riesco a tornare a casa con il cell acceso.
ma il freez dello schermo non è mai cessato. cosi come anche tutti gli altri problemi che affliggono questo aggeggio che alcuni ancora considerano un buon cellulare(ma come possono dirlo?).
io ho dedotto questo: non è il software che ha dei problemi ma l'hardware che li ha. e, di conseguenza, il software non puo fare miracoli.
prendila con filosofia e cerca di arrangiarti da solo. magari leggi tutto cio che puoi su questo sito ma non fare mille domande per ogni minima procedura... o non finisci piu.
e segui scrupolosamente ogni singola procedura che trovi scritta o ti ritrovi col cel fuori uso.
comunque, tranquillo... quelli della lg sanno benissimo che è un "rottame" e seppure lo porti in assistenza con una rom cucinata (come ho fatto io) la garanzia non decade mai. (ci mancherebbe pure questo)
quindi, se ti va e ti diverte, smanettaci quanto ti pare, insomma... giocaci. giocarci, smanettarci sperando di farlo funzionare meglio, è la maggior soddisfazione che questo "aggeggio" puo darti.
basta non sperare di vederlo funzionare a dovere... o resti deluso.
Mi spiace che tu abbia avuto tutti questi problemi con questo smart e di certo non sto qui a dibattere sul caso perchè in tante discussioni già se ne è parlato. Il mio con la cyano va benissimo,nessunissimo problema. Comunque ritornando in tema e cercando di fare ordine mi rifaccio a voldo00: gentilmente potresti in un unico post dirmi da quanto tempo hai il telefono? da quanto tempo ti da questo problema? te lo fa solo con la miui o anche con la rom stock? altrimenti se continuiamo così c'è solo da impazzire
Io l'ho preso da Iper,e comunque mi ha detto che non può cambiarmelo...c'è qualche legge in particolare che lo obbliga a sostituirmelo??? :(
ciao vorrei un consiglio da voi. Vorrei disistallare alcune applicazioni non necesessarie del mio dual?? cosa mi consigliereste e come devo fare??? :)
non ne ho idea ma potresti dirci che firmware monta il tuo Lg?
Ciao, intendi quelle stock di LG?