[QUOTE=The.Oni;866691]Ciao, intendi quelle stock di LG?[/QUOTE
si si
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=The.Oni;866691]Ciao, intendi quelle stock di LG?[/QUOTE
si si
devi per forza roottare il telefono, se non sai cos'è guarda nella guida della sezione modding.
comunque è una procedura banale e non invalida la garanzia. dopo ciò scarichi dal market un applicazione(io uso root explorer che però è a pagamento) e cancelli ciò che vuoi.
Diritto di sostituzione del telefono con uno nuovo entro 7 o 10giorni dall'acquisto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho ricevuto in regalo la mini tastiera bluetooth cinese quella che va più o meno bene per qualsiasi dispositivo e infatti, funziona su ps3, pc, samsung galaxy s2 ma sul mio lg non va, quando la procedura finisce dice ACCOPPIATO MA NON COLLEGATO....che significa?
premetto ke l'LG optimus dual ha i permessi root, ho installato sixaxis controller ke va bene col controller ps3...
successivamente ho instalalto bluekeyboardjp ma niente...ke faccio?
guarda proprio oggi sono andato a comprare il cellulare alla mia ragazza(l'ho dovuto comprare per forza all'auchan perchè non lo trovavo) e hanno detto anche a me che sostituzione sui telefoni non ne fanno più, neanche se fossi tornato dopo mezz'ora con il telefono non funzionante. avrebbe potuto mandarlo solo in assistenza ma non sostituirmelo al momento.
Ma ora chiedo... è normale? Mi pareva fosse un obbligo. Comunque brutta cosa.
Scusate ma ho altri problemi con questo smartphone!
Oggi ho scaricato besttube per scaricare i video da youtube ma quando il trasferito una canz in mp3 e l‘ho aperta e iniziata e poco dopo ha incominciato a impallarsi il cell e le casse facevano in dire assurdo, poi si e spento e riacceso da solo come se niente fosse!!! cosa é successo??? sapete dirmelo??? poi ogni tanto i contatti della rubrica spariscono e rimangono solo le email e per farli ricomparire devo riavviare il telefono! ma e possibile che io debba fare tutte sta cose???
rispondete in tanti!!!
Lascia perdere quelle applicazioni, sono fatte male secondo me.. Evita di utilizzarlo ti da solo problemi