Credo tu sia l'unico (o quasi) .... non l'avevo ancora letta questa... Purtroppo cambiare il bordo costa e, secondo me, non ne vale la pena. Rimettici la protezione e via...
Visualizzazione stampabile
Non stai parlando del Dual, ma di altro. Il Dual è uscito dopo, verso marzo. O hai un dispositivo di preserie, ma dubito e sarebbe interessante capire come l'hai avuto, oppure stai sparando a vanvera cose impossibili. Oppure parli di un dispositivo diverso, di LG, ma non del Dual.
Ecco lp sapevo.. Mi basterebbe riuscire per lo meno a fare un ritocchino cosi che si noti meno.... Ufff
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Si ok ma il colore??
Quote:
Originariamente inviato da titos
? Comprarlo no? Lol non vedo il problema....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
La tinta precisa dico... Dove la trovo?? È quello il problema.....
Allegato 4372hai ragione, scusa. ho cercato di scoprire la data esatta di quando ho acquistato il dual andando a vedere le foto scattate (ho una cronologia di 10 anni di foto) e quando ho visto finire quelle da 2 megapixel dell'htc ho pensato che fossero quelle del dual e invece avevo acquistato una piccola videocamera fullhd della jvc che fa anche foto a 8megapixel e mi sono confuso con quella.
aspetta che cerco meglio e ti dico il giorno esatto dai... ok, trovato: 26 aprile 2011. chiedo scusa. (è ovvio che è un errore, non sono un mitomane)
ho allegato lo scontrino.
ho trovato anche il giorno esatto che ho portato il dual a riparare: 12 luglio 2011. lo ritiro "riparato" il 20 luglio.
e sul foglio c'è scritto: sostituita main di base pcd (main=mainboard=matherboard???) pcd cosa significa?
ho solo "dilatato" un poco tutti tempi. senza volerlo.
Nulla di male, può succedere.
Restano le molte anomalie del tuo Dual. Mi spiace che sia così fallato. Il mio invece ha piccoli bug, ma con la V20L viaggia bene ( a dire il vero con la V10D era forse un pelino meglio per certe cose, ma aveva il vizio di riavviarsi ogni 3-4 giorni).