Metti la Cyano e testalo bene
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Metti la Cyano e testalo bene
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Purtroppo è successa la stessa cosa anche a me, e non solo su un lato ma su tutti e 4 gli angoli, avevo pensato anche di portarlo in assistenza per far notare questa cosa, ma non ho mai tempo a disposizione e non posso rimanere senza cell!
Non credo che verniciarlo sia una cosa saggia!
forse meglio farsi mettere una cover nuova!
ragazzi io ho messo una rom che non so nemmeno dove lo presa...e molti problemi mi sono spariti...mi resta la scarsa autonomia della batteria...praticamente in 4 -5 ore è scarica...e ogni tanto qualche perdita di segnale dove il segnale della wind è scarso......vorrei ampliare la durata della mia batteria...ma nonostante aver provato battery calibration non ho avuto molti miglioramenti..voi che ne pensate ragazzi...?
mi dite almeno la cartella dei drivers bluetooth? sto a fare un monologo qui!
Salve,
ho questo telefono da ormai 2 settimane e ho notato solo ieri che la parte della cover vicino alla fotocamera é instabile!!
La mia ragazza ha lo stesso telefono, quindi abbiamo confrontato le cover:
Risultato: la levetta sopra alla fotocamera é leggermente spostata, mentre quella della mia ragazza é centrata.
É evidente che c' é un difetto di fabbrica, quindi non dovrebbero far storie in assistenza.
Quello che adesso mi chiedo, é se devo lasciarli giù la mia cover e aspettare che arrivi quella nuova, o mi ordinano quella nuova e poi mi cambiano la cover? Altrimenti come faccio senza cover?
P.S. = non chiedetemi perchè ma il negozio dove ho preso il telefono non vende più l' optimus dual!!
Con sti telefoni non si sta mai in pace, hanno sempre qualche problema. :mad:
Grazie a chi mi risponderà.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
in pratica se provo a connettere altri cellulari mi dice la stessa cosa "ACCOPPIATO MA NON COLLEGATO" però poi il trasferimento dei file funziona....quello che proprio non va è sta tastierina...anke provando con vari software per il riconoscimento delle tastiere il problema rimane
C'è un modi per mettere la password in quando si entra nei messaggi e nella galleria???
scarica app protector pro da getjar, è gratis e ti consente di impostare una password che controlli qualsiasi applicazione tu abbia installato,io la uso per i messaggi e le impostazioni
con 90 euri ti cambiano il touch, lo schermo e la parte mettallica laterale, io l'ho dovuto fare perchè sono riuscito a rompere il vetro :)
adesso è come nuovo, ho anche la griglia degli autoparlanti perfettamente pulita, cmq per il tuo problema ti sconsiglio di farlo , 90 euro sono tanti!