Fatto ade provò se fiunziona
Visualizzazione stampabile
Fatto ade provò se fiunziona
Ma come si setta?? ho inserito programmi che voglio che chieda la password, come si inserisce la password e come si attiva??? Perché ho completato tutto ma quando entro noni chiede niente nelle app selezionate
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao io avevo lo stesso problema, in pratica con qualsiasi dispositivo mi diceva "accoppiato ma non collegato".
Ora navigando in internet ho trovato questi driver bluetooth da installare in windows, installati i driver il mio lg dual non mi ha dato + problemi ne con il pc ne con altri dispositivi "cell, tastiera bluetooth, ecc".. questo è il link dove trovi i driver:
Asus P8P67 Bluetooth Driver 64519/72039/72040 - Windows XP/Vista/7 32/64-bit Download | Asus
Ovviamente una volta scaricato lo zip,
all'interno ci sono i driver per XP-VISTA-7 sia x86 che x64 Bit.
Io ho un Win7 x64...
Se ti interessa dal Market si può anche scaricare un'applicazione che consente di usare il riconoscimento facciale, con la fotocamera frontale, al posto della password (nel caso il riconoscimento facciale abbia problemi, ad esempio perchè in quel momento c'è poca luce, si può cmq bypassare con una password), si chiama Visidon AppLock
Son contento che prendi la Rom dove capita... Fa quello che scrivi o hai problemi di batteria o di carica, oppure hai il cell con un bel po' di connessioni attive o programmi attivi.....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ci vuole buon senso cura e sapere cio che si fa altrimenti non ce soluzione.Se installi materiale senza saperne le caratteristiche e gia detto tutto.Basta 1 apk in background continuo che sincronizza in rete (vedi skype ..indoona e 1000 altre) e la batteria scende a vista d occhio.Disabilita la rete dati quando non la utilizzi e vedrai che la batteria dura 2 giorni
Scusami ma non capisco il nesso tra i driver del pc e il telefono...tra l'altro ho la tua stessa scheda madre e dovrei averceli già quei drivers
Sinceramente non l'ho capito nemmeno io, ma dopo averli installati, il dual non mi ha dato più quel problema.
In ogni caso potresti provare, sono solo driver bluetooh. E non so se la scheda madre sia uguale, io ho un packardbell non ho un asus.
Ciao.. :)
Inviato dal mio LG Optimus Dual usando Tapatalk
scusa, thay, io faccio come dici tu e l'autonomia va meglio. ma mi risulta scomodo stare sempre a abilitare, disabilitare la rete, il wifi ed il gps (soprattutto per la rete che non è raggiungibile se non in un sotto sotto menu)
che tu sappia, esiste un programmino che con un solo touch abilita o disabilità rete, wifi, gps?
ho provato juyce defender (mi sembra che si chiami cosi) ma sul mio dual non pare funzionare bene perchè mi peggiora il freeze, mi blocca inspiegabilmente il programma di comunicazione col pc e rende inaffidabile quel poco che funziona decentemente... ed altro.
chiedevo solo un piccolo apk che abilita/disabilita. lo conosci? (ma perchè android penalizza cosi tanto l'abilitazione/disabilitazione della rete?)
Data enabler...uno dei molti non puoi pretendere che sul telefono default ci sia installato il mondo,pensa agli altri sistemi dove questo non e nemmeno possibile