Doppio problema: monitor rotto e hard reset impossibile
Ciao a tutti,
scrivo perché ho qualche problema col mio Lg: una settimana fa purtroppo mi è caduto in terra (situazione di emergenza, diluvio universale, mi è scappato di mano.. che dolore sentire il crash quando è arrivato in terra :'( ) e si è rotto il monitor, in pratica è crepato a ragnatela dall'angolo sinistro in giù. A mandarlo in assistenza per cambiarlo (il touch funziona benissimo, è rotto solo lo schermo) quanto mi ci potrebbe volere in termini di soldi e tempo?
Problema numero due: visto che ormai dava moltissimi problemi (non si collegava più a internet se non via wi fi, il market e il backup non funzionavano più ecc) stamanil'ho aggiornato a gingerbread, visto che era un po' che volevo farlo, e ho provato a fare l'hard reset ma non funziona.. sbaglio qualcosa? Lo spengo e lo riccendo premendo il tasto di accensione e il volume giù (il tastino verso il basso), giusto? Sbaglio la sequenza delle operazioni? Prima il tasto di accensione e poi il volume? In contemporanea? Non capisco, lo avevo già fatto un paio di volte ed era sempre andato bene...
Eventualmente posso fare un altro reset, che so quello di fabbrica dalle impostazioni?
Grazie mille per qualunque consiglio! :)