Quando lo mandi in assistenza oltre che sostituire il display eseguono anche un aggiornamento software quindi non perderci tempo
Visualizzazione stampabile
Quando lo mandi in assistenza oltre che sostituire il display eseguono anche un aggiornamento software quindi non perderci tempo
Questa è una bella notizia! Quindi ci pensano loro poi al reset? E per i costi/tempi? Qualcuno ha idea di quanto potrebbe essere? Mi preoccupa la cosa!
Ah beh dai, entro i 150 ci posso stare.. dite che è un problema se tengo questo vetro, anche se crepato ma comunque funzionante, ancora qualche giorno? Non è che rischio di fare danni? E' che il negozio di assistenza lg della mia città è chiuso per qualche giorno... grazie davvero per le risposte, vi farò sapere!
ti conviene portarlo in un centro assistenza lg, loro non lo mandano a milano , perchè rischi di rovinare tutto, forse possono ancora salvare il touch (dubito...)
Il mio si è rotto domenica scorsa e giovedì mi era già tornato perfettamente funzionante e oltrettutto con i bordi in metallo nuovi ! Cmq ho speso 90 euro... prezzo standard per il dual
in precedenza avevo installato lg osp (on screen phone), collegato tramite usb o bluethooth funzionava ma adesso sia che lo colleghi tramite bluetooth o cavo usb non funziona o meglio mi dice connessione non disponibile!!! Sapete perchè?? fino a 2 o 3 giorni fa funzionava! Ho provato a cambiare la password ma non funziona ugualmente!! aiutoooo! grazie ragazzi!
Notizie sempre migliori, grazie mille! Vi farò sapere appena riapre il mio centro assistenza!
Hai provato a disinstallarlo e ad installarlo di nuovo?
Quando lo disinstalli (dal pc ovviamente) controlla che ti abbia eliminato TUTTI i files, magari utilizza un programma tipo Revo Uninstaller Pro. Se non sono compresi nella disinstallazione rimuovi anche i drivers e poi reinstallali.
...succede anche a me.. la soluzione e' fare reboot del cell e del pc, poi va, poi il giorno dopo devi ripetere l'operazione..e cosi' via..
Con Froyo non era cosi'... funzionava sempre