come faccio a fare il reboot?
Visualizzazione stampabile
...spegni e accendi...... scusa per la deformazione professionale :-)
Bordi in metallo? A me sembrano di plastica....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Non funziona comunque
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
salve, prima cercavo di fare l'aggiornamento del software per il telefono ma per tre volte arrivato ad applicare l'aggiornamento scaricato mi diceva che c'erano problemi di comunicazione tra pc e telefono, di scollegarlo, togliere la batteria (perchè il display era bloccato su "upgrading software", accendere il telefono, e ricollegarlo. fatto ciò però il computer non riusciva a ristabilire la connessione col telefono... PERCHE'??
Al momento non ce l'ho sotto mano ma anche a me sembrano in metallo i bordi... quelli subito intorno al vetro giusto?
Comunque il "paziente" è al negozio di assistenza e hanno detto costo circa 100 € e tempo qualche giorno.. ottimo direi! :) Così appena ritorna in mio possesso mi posso godere gingerbread finalmente!
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml
stai meno a farlo cosi
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
ma scusate mi da che c'è un aggiornamento, ma è stato rilasciato un altro aggiornamento dopo quello a Ginger ??
ah si .... mi fa lo stesso problema anche a me per aggiornare
ma non sono bravo con tutti quei smartflash etc.... :(
Vi faccio un copia/incolla da un post che ho aperto qualche giorno fa, l'aggiornamento si bloccava al 4% dandomi lo stesso errore, ecco come ho risolto:
Per chi dovesse incontrare questo problema, la spiegazione è che bisogna disabilitare il controllo della firma digitale dei drivers di windows. Per fare cioè bisogna riavviare il pc e prima dell' inizio del caricamento di Windows (nel mio caso Win7 64Bit SP1) bisogna premere F8 e scegliere la voce "disabilita forzatura firma drivers". Una volta che il sistema è partito ripetete l' operazione di aggiornamento e funzionerà senza problemi (almeno nel mio caso).