CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 402 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcelloa Visualizza il messaggio
    salve gente
    oggi mi è arrivato il telefono e siccome non ero stato informato sull'arrivo di questo, non so un cavolo del telefono..
    mi consigliate come sfruttarlo al meglio?
    1. quale è la migliore ROM che potrei installarci?
    2. (sono un pochino stupido su queste cose) se non tengo più connesso il wi-fi e c'è solo la linea del telefono, avendo solo internet wap, quali programmi mi faranno scaricare soldi? (esempi: mail, gps, internet, meteo?)
    3. come avete personalizzato il menù e la home?
    4. le migliori app da scarica per questo telefono?(dai giochi, ai temi(esistono? *_*), ascoltare musica, utilità)

chi ha tempo per rispondermi(anche senza rispondere alle domande poste) può in qualche modo aiutarmi ad entrare in questo nuovo mondo che per me è sconosciuto perchè il telefono mi affascina moltisssssssssssssimo *_* e vorrei sfruttarlo al massimo.. grazie
    Per moddare devi prima effettuare il root e installare una recovery modificata https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html
    Come rom, secondo me, o monti la V20o o la cyano (o kang)
    Per internet dipende dal tuo contratto.
    Per la home (adw, go launcher), app, giochi, ci sono varie possibilità, basta leggere un po'.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Per moddare devi prima effettuare il root e installare una recovery modificata https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html
    Come rom, secondo me, o monti la V20o o la cyano (o kang)
    Per internet dipende dal tuo contratto.
    Per la home (adw, go launcher), app, giochi, ci sono varie possibilità, basta leggere un po'.
    per internet mi sono reso conto che ci sono email e tutto il resto..
    grazie per il link

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

avete risolto e come ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, per sbaglio ho cancellato il contenuto della Sd interna del mio Lg Dual appena comprato... sapete dirmi come recuperare il contenuto??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E visto che ci sono,sapete dirmi cosa c'era dentro!?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Ciao sono nuovo del forum, e nuovo del mondo android! vengo da un nokia n97! e il cambiamento è stato radicale! possego un ld optimus dual, aggiornato all'ultima versione di andorid disponibile sul sito! ho notato però delle imperfezioni, diciamo fastidi! le softkey illuminate quando sfotate o touchate, fanno vibrare il cell, mentre se toucho su un collegamento o sul menu in generale la vibrazione non esiste! ORA, è un problema del mio dipositivo? oppure è cosi di fabbrica? se cosi fosse come posso attivare la vibrazione non solo sulle softkey? esiste un app? grazie in anticipo!

Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lilpastore Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo del forum, e nuovo del mondo android! vengo da un nokia n97! e il cambiamento è stato radicale! possego un ld optimus dual, aggiornato all'ultima versione di andorid disponibile sul sito! ho notato però delle imperfezioni, diciamo fastidi! le softkey illuminate quando sfotate o touchate, fanno vibrare il cell, mentre se toucho su un collegamento o sul menu in generale la vibrazione non esiste! ORA, è un problema del mio dipositivo? oppure è cosi di fabbrica? se cosi fosse come posso attivare la vibrazione non solo sulle softkey? esiste un app? grazie in anticipo!
    Ciao,
    puoi modificare le opzioni della vibrazione tramite le impostazioni, nella sezione audio.

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Non sono delle imperfezioni, la vibrazione è prevista per: i 4 touch key, che in un certo senso simulano dei tasti fisici (molti modelli qualche tempo fa avevano dei tasti fisici mentre ultimamente quasi tutti hanno solo tasti soft come appunto il Dual), per la tastiera (se si abilita l'opzione dalle impostazioni della tastiera), per il tastierino del telefono (quello per comporre il numero) e forse per qualche altro caso che ora mi sfugge. Inoltre le varie applicazioni, naturalmente, possono avere la vibrazione nella loro interfaccia se il programmatore prevede che ci debba essere.

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Se era appena comprato non c'era nulla di importante (nel senso che il telefono ti funziona lo stesso, le cartelle essenziali vengono ricreate): qualche immagine, dei video, dei brani musicali, alcuni giochi da installare.
    Mi ricordo che da qualche parte sul forum è stato postato un link per scaricare il contenuto originale della SD interna, magari prova a fare una ricerca

Senior Droid L'avatar di axel6630

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi linka i file che mi servono e mi spiega gentilmente come si usa?
    Vorrei cercare di capire perchè il display mi si accende da solo per 5 volte ogni 15 minuti.
    Magari col log capisco da dove viene il problema.

Pagina 249 di 402 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio