CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 402 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di roxmpenza

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexander97 Visualizza il messaggio
    per ora non puoi fare altro che aggiornare alla v10c o v10d tutte e due rom ottime con android 2.2
    non ti consiglio per ora di aggiornare alla v20l "2.3" perchè è piena gi bug e problemi
    ad esempio molti si lamentano della perdita di linea telefonica e della lentezza del sistema operativo
    LG dice che entro gennaio dovrebbe pubblicare la nuova rom 2.3 con altri miglioramenti e sopratutto i fix della vecchia versione v20l
    Infatti si io resto benissimo così, non ho nessun tipo di problema almeno fino ad oggi sono 4 giorni di utilizzo completo. (V10c) 2.2.2

bye

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti siete stati molto gentili....
    ora un altro dubbio, la difficoltà di sincronizzare, anzi connettere proprio, il mio lg dual con il suite già presente nella memoria di massa.
    ho seguito il libretto istruzioni, e dice di prendere la cartella e copiarla nel pc (inizialmente sono andata diretta sul sito Lg, pensavo fosse giusta la cosa, avrei trovato la versione più aggiornata, ho pensato) invece no..
    però ho problemi quando fa la connessione guidata tramite USB non mi si connette.. dice che ci sono problemi, di riprovare a connettere l'usb.. ecc ecc.. che fare?
    tra l'altro quando disattivo la modalità memoria di massa, per connetterlo al suite, mi parte in automatico l'installazione nel pc per periferica sconosciuta, ma alla fine non riesce neanche in questo...
    in cosa sbaglio?
    vi ringrazio

Baby Droid L'avatar di roxmpenza

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ely2341 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti siete stati molto gentili....
    ora un altro dubbio, la difficoltà di sincronizzare, anzi connettere proprio, il mio lg dual con il suite già presente nella memoria di massa.
    ho seguito il libretto istruzioni, e dice di prendere la cartella e copiarla nel pc (inizialmente sono andata diretta sul sito Lg, pensavo fosse giusta la cosa, avrei trovato la versione più aggiornata, ho pensato) invece no..
    però ho problemi quando fa la connessione guidata tramite USB non mi si connette.. dice che ci sono problemi, di riprovare a connettere l'usb.. ecc ecc.. che fare?
    tra l'altro quando disattivo la modalità memoria di massa, per connetterlo al suite, mi parte in automatico l'installazione nel pc per periferica sconosciuta, ma alla fine non riesce neanche in questo...
    in cosa sbaglio?
    vi ringrazio
    Hai messaggio privato

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Nessuno?

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Senior Droid L'avatar di polmone76

Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Riesumo questa discussione per aggiornare la mia situazione con i problemi di roaming con la mia sim h3g.
    Leggendo su altri forum ho provato a farmi sostituire la usim, fatto... Nulla è cambiato.
    Come da suggerimenti ho provato a mettere l'ultima bb della 20o... Risultato ieri in montagna, tre ovviamente non prende l'iphone di mia moglie sempre con h3g passa a Tim e scrive sms e parla, io... Il nulla, provato 10 volte a fare una ricerca reti e il cellulare sempre senza linea... Messo in modalità aereo e una volta tornato a casa a Milano l'ho riattivato, fatto fare la scansione reti e mi ha rimesso su h3g...
    Ora sono con rom MIUI tutta aggiornata sempre con full wipe, ho provato l'ultima cyano ma il risultato è sempre lo stesso...

Ma per avere un dual che funzioni al 100% che bisogna fare?
    Qualcuno con tre e rom stock sa dirmi se ha questi problemi? Io sono esasperato da questo cellulare...

Inviato dal mio LG Optimus 2X usando Tapatalk
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polmone76 Visualizza il messaggio
    Come da suggerimenti ho provato a mettere l'ultima bb della 20o... Risultato ieri in montagna, tre ovviamente non prende l'iphone di mia moglie sempre con h3g passa a Tim e scrive sms e parla, io... Il nulla, provato 10 volte a fare una ricerca reti e il cellulare sempre senza linea...
    Se ho capito bene, in montagna non riuscivi nemmeno a trovare la rete Tim quando facevi la ricerca reti dal menu impostazioni. Se così fosse è un problema di antenna che protrebbe essere un limite tecnico del telefono.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polmone76 Visualizza il messaggio
    Riesumo questa discussione per aggiornare la mia situazione con i problemi di roaming con la mia sim h3g.
    Leggendo su altri forum ho provato a farmi sostituire la usim, fatto... Nulla è cambiato.
    Come da suggerimenti ho provato a mettere l'ultima bb della 20o... Risultato ieri in montagna, tre ovviamente non prende l'iphone di mia moglie sempre con h3g passa a Tim e scrive sms e parla, io... Il nulla, provato 10 volte a fare una ricerca reti e il cellulare sempre senza linea... Messo in modalità aereo e una volta tornato a casa a Milano l'ho riattivato, fatto fare la scansione reti e mi ha rimesso su h3g...
    Ora sono con rom MIUI tutta aggiornata sempre con full wipe, ho provato l'ultima cyano ma il risultato è sempre lo stesso...

Ma per avere un dual che funzioni al 100% che bisogna fare?
    Qualcuno con tre e rom stock sa dirmi se ha questi problemi? Io sono esasperato da questo cellulare...

Guarda, anche io sono stufo del Dual per vari motivi. Aspetto la prossima release ufficiale, se anche così non dovessero risolvere questo fastidioso problema di linea che un pò tutti hanno lo vendo e tanti saluti LG. Perchè non è contemplabile avere un terminale moderno del quale si ha timore che se dovesse perdere la linea forse non la riprenderebbe più o altro....

Senior Droid L'avatar di polmone76

Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4lph4 Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene, in montagna non riuscivi nemmeno a trovare la rete Tim quando facevi la ricerca reti dal menu impostazioni. Se così fosse è un problema di antenna che protrebbe essere un limite tecnico del telefono.
    Se così fosse sarebbe veramente grave...

Nelle prime versioni 10a/b mi ricordo però che il passaggio a Tim me lo faceva... È da quando monto custom rom Ginger che ho questi problemi...

Oggi se ho tempo rimonto la 10d con smartflash e faccio dei test...
    E se continuo ad avere problemi il mese prossimo dovrò rinnovare il contratto con h3g, mi prendo il galaxy nexus e arrivederci LG...

Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Spero risolvino presto il problema della rete.
    Anch'io uso tre e il roaming e impossibile.
    (Uso la originale 20L)
    Ho provato a mettere la mia scheda sul terminale galaxy s2 del mio collega
    e il roaming è istantaneo, e il segnale tre sembra più potente e non scarso
    come succede con il mio optimus dual pagato 500 euro.

Insomma, non devono esistere questi problemi banali con un terminale di questa fascia.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Un problema è la potenza del segnale ricevuto che dipende dall'HW del telefono e potrebbe non essere il top. Per la mia esperienza è leggeremente migliore del mio precedente telefono.
    Un altro discorso è la gestione del roaming che dipende dal SW e va opportunamente abilitata nelle impostazioni.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Pagina 259 di 402 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio