No quello no... a me interessavano solo gli accessori... .... .... ... :p
Visualizzazione stampabile
scusate ma qualcuno ha provato ad usarlo o tutti l'avete preso e basta?
nelle chiamate si sente bene?
la batteria quanto dura?
wifi, gps, bluetooth funzionano?
sms e mms ri riescono ad inviare??
su su informate noi poveri utenti ai quali non è ancora arrivato!! :);)
Arrivato un paio d'ore fa al Mediaworld a Grosseto! roftlroftl
Lunedi finalmente posso confermare ufficialmente che il Dual sarà nel mio negozio! purtroppo sono quasi tutti prenotati... :)
una bella pellicola??? qual'è la marca migliore?
Si, per ora la maggiorparte di noi lo ha preso e basta......spero non nel didietro! roftlroftl
Ovviamente essendo arrivato un po a tutti tra ieri ed oggi credo sia presto per poter postare opinioni attendibili....soprattutto sulla durata della batteria.
Io personalmente devo ancora accenderlo, posso solo dire che esteticamente è molto bello ed anche i materiali e la costruzione danno un bel senso di solidità.....un po come hanno detto tutti. :)
L'unica cosa che mi sembra di qualità non eccelsa, sono le cuffie.
per chi mi ha chiesto in quale città è il MW dove ho preso l'Lg, confermo che è Firenze.
Sinceramente mi sembra strano che qualche MW lo abbia ed altri no, secondo me chi lo ha ordinato e non è stato chiamato farebbe bene a fare un salto di persona.
P.S. piccola nota di contorno: insieme al Duel erano arrivati anche i primi Nexus S....beh, c'erano più prenotazioni per quest'ultimo che per l'Lg o_O
tutti nero penso, giusto???
Al MW di Bassano del Grappa oggi era arrivato solo questo colore. Ma l'altro giorno la direttrice mi ha detto che aveva ordinato anche il brown.