Visualizzazione stampabile
-
strano che nelle ipostazioni del telefono c'e la possibilita di rimuovere le 2 memorie , cosa ancora piu fastidiosa e il nn sfruttare i 16gb che sono piu veloci di quella interna ....nn voglio fare il root al telefono anche se questo porta questo tipo di giovamento :-X
-
Ho seri dubbi che la sd ext sia piu veloce ed affidabile della nand......
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Ho seri dubbi che la sd ext sia piu veloce ed affidabile della nand......
quoto.... l'interna è paragonabile se non superiore ad una 10x
-
Ho fatto dei test con antu antu benchmark ed e risultata piu veloce quella esterna ... cmq sta di fatto che e sempre poco 5gb , voi come avete ovviato oltre che a cambiare S.O. ??? se metti i giochi della game loft sono tutti belli pensati
-
Quote:
gdarius83
Ho fatto dei test con antu antu benchmark ed e risultata piu veloce quella esterna ... cmq sta di fatto che e sempre poco 5gb , voi come avete ovviato oltre che a cambiare S.O. ??? se metti i giochi della game loft sono tutti belli pensati
lo stesso ho fatto io. Ho una sd da 8 gb 6x che con apposito programma ha dimostrato una velocità in scritura di quasi 8 MByte/s. Fatti i test con atutu, il risultato della interna è stato notevolmente migliore.
-
Aiuto
Ciao a tutti... sono un nuovo androidiano e vorrei iniziare a conoscere meglio il mondo android. Ho usato per anni Symbian ma nell'ultimo anno ho avuto per le mani un samsung Wave con Bada. Ho dato un'occhiata in giro nel forum e sinceramente non ho capito molto... Vorrei sapere se esistono delle guide che spiegano come installare varie rom e vari programmi per la durata della batteria ecc.. Insomma guide che spiegano dal principio.. Grazie
-
Quote:
saviola
Ciao a tutti... sono un nuovo androidiano e vorrei iniziare a conoscere meglio il mondo android. Ho usato per anni Symbian ma nell'ultimo anno ho avuto per le mani un samsung Wave con Bada. Ho dato un'occhiata in giro nel forum e sinceramente non ho capito molto... Vorrei sapere se esistono delle guide che spiegano come installare varie rom e vari programmi per la durata della batteria ecc.. Insomma guide che spiegano dal principio.. Grazie
Vai nella sezione modding e trovi tutte le rom e le guide che vuoi
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
saviola
vai qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html
-
Grazie!!! Ho provato ma quando avvio superoneclick e clikko su root si blocca il programma
-
Quote:
saviola
Grazie!!! Ho provato ma quando avvio superoneclick e clikko su root si blocca il programma
Devi usare la versione 2.3.2, prima di eseguire il root vai nel Pannello "Advanced" e spunti l'opzione "Use Alternate ADB Parser". Il telefono deve avere il debug usb attivo (impostazioni > applicazioni > sviluppo)