Grazie mille!! ho fatto qualche passo in avanti e ho già eseguito il backup e salvato su pc
ora mi manca solo di installare una rom seguendo la guida..
vorrei una rom che mi dia più autonomia e fluidità.
quale mi consigli?
Visualizzazione stampabile
Grazie mille!! ho fatto qualche passo in avanti e ho già eseguito il backup e salvato su pc
ora mi manca solo di installare una rom seguendo la guida..
vorrei una rom che mi dia più autonomia e fluidità.
quale mi consigli?
per la massima autonomia la djdroid, per la velocità / fluidità, la cyano/kang (comunque parsimoniose)
premetto che è solo da 2 giorni che possiedo il dual e anche per quanto riguarda android.. ho appena installato la rom Thanatos2X_v5.1_EXT4. Sinceramente l'unica cosa che ho notato è un programma che si chiamaBATERY CALIBRATION e non so cosa sia. ha tolto un po di applicazioni e ogni volta che esco da un programma rimanne un pallino rosso sopra l'icona. Penso che sia il segnale che indichi che il prog non è stato chiuso completamente.. come si fa? ora provo a cercare le rom che mi hai consigliato tu
Ho fatto svariati test con antu antu , ora nn so se ha un difetto il mio di telefono , ma la memoria interna scriva a 5mb mentre la esterna sta sui 10 / 12 mb ... ce una bella differenza (monto una 16gb classe 10 nn di marca )
I risultati di questi bench lasciano il tempo che trovano,dipendono molto dal kernel e dalla versione android usata .Ti posso garantire che le sd esterne hanno i loro bei limiti nel trasferimento e ricezione di piccoli pacchetti di dati.Android sfrutta la nand x questo tipo di lavoro e non x posizionarci gigabyte di dati...esperienze con script dai tempi dell htc dream mi fanno sostenere con certezza queste affermazioni ;)
ragazzi tra le immagini in galleria trovo un cattura schermo del mio schermo. come cavolo sono riuscito a farlo? è possibile?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Stai parlando dello screeenshot? lo fai premendo tasto accensione+home
Grande ;) si si ottimo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
salve a tutti... ho fatto na grande cazz...cavolata. ho fatto i root sul mio dual e ho messo la cyanogen mod7, e ora vorrei rimettere la rom originala. problemino, non ho fatto il backup della rom (quella originale) cosa posso fare???