Ecco infatti io non lo sapevo, :p
e comunque ancora grazie per le risposte utili... ;)
Visualizzazione stampabile
salve a tutti volevo chiedervi come si chiama il programma che permette di gestire la luminosita dei quattro tasti bianchi. grazie a tutti
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
C'è questo, che permette anche di usare i tasti per le notifiche (LG 2X/Black/3D Notifications):
https://market.android.com/details?i...mljYXRpb25zIl0
...O questo, solo per la luminosità (senza notifiche, LG Optimus 2x touch key lights):
https://market.android.com/details?i...cHRpbXVzMngiXQ
salve ragazzi sono nuovo mi presento.. mi chiamo luca e da poco posseggo un lg dual ne avevo sentito parlare molto bene e visto anche di presenza dai miei amici.. ma adesso che lo posseggo non capisco perche non da cià che dovrebbe dare.. allora mi spiego bene,, intanto non riesce a leggewre la sd esterna nonostante sia fat32.. poi dopo l'apertura di alcuni giochi come ad es, fast and furious si impalla e si riavvia automaticamente.. poi date le prestazioni di questo smart non mi aspetto ne ora e ne mai che nello scorrere della lista dei messaggi o della rubbruca o di qualsiasi cosa avente una lista scorra a scatti notando palesemente la scarsa fluidibilità.. poi dal primo giorno in cui l ho comprato di tanto in tanto mi compare un avviso che dice " si è verificata un interruzione improvvisa della tastiera lg ecc ecc.. " e dopo che compare questa scritta se volessi scrivere un messaggio devo tenere il cellulare in posizione verticale perche se lo metto orizzontalmente si scrivo, ma non compare ciò che scrivo.. lasciando stare poi la batteria che devo ricaricarla almeno 2 volte al giorno ma questo è un caso apparte perche ho notato che accusano tutti questo problema.. la mia non è una accusa anzi vi sto chiedendo un aiutoooooooo perche a me piace veramente tanto questo smart e notando queste piccolezze ci sono rimasto davvero male e non riesco a godermelo al 100%... da premettere che l'ho acquistato da 3 giorni con il vecchio aggiornamento e la stessa sera sono passato a ginger ma non ho nulla di istallato che possa apportare tutto cià.. avro non più di 10 app istallate... spero in qualche vostro consiglio grazie mille anticipatamente....... un abbraccio a tutti
ah dimenticavo che di tanto in tanto non funziona in tasto per tornare indietro.. più che altro sono tutti i sottotasti.. capita che si oscurano e nel momento in cui vado a toccarli non succede nulla
esegui il root al telefono e scarica questa applicazione dal market...
permette di spostare i dati del gioco gameloft sulla scheda esterna...
GL TO SD ( nome del programma)
https://market.android.com/details?i...GlzdGdsQXBwIl0.
Per avere risposte devi essere più specifico, che firmware ha il telefono, mod, app. installate...... cosi come descrivi potrebbe essere di tutto o nulla. Comunque ti posso assicurare che il mio è fluido, senza particolari lag e con la batteria ci faccio dalle 6 di mattina alle 8 di sera e quando va in carica ha ancora 15/30% di residuo.
Dopo l'aggiornamento , se non ho capito male a gingerbread hai fatto il ripristino dati di fabbrica ?
Ti posso assicurare che dopo l'aggiornamento ho avuto anche io qualche problemino , rispetto a prima , ma poi ho fatto il ripristino dati di fabbrica : Impostazioni>Privacy>Ripristino dati di fabbrica
Inoltre voglio dirvi una cosa , io ho freezzato alcune applicazioni di sistema con Titanium back up pro ( quello a pagamento ) ed il telefono è una bomba , una velocità incredibile tra menu , applicazioni etc. etc. , veramente ve lo consiglio !
Riguardo alla durata hai un processore , anzi dual , che succhia quando lo usi , ma le vere potenzialità di questo telefono si vedranno con i prossimi aggiornamenti che finalmente sfrutteranno al 100 % i due microprocessori.
allora rieccomi :) dadenet avevo solamente aggiornato a ginger senza ripristino, anche perche l'aggiornamento l'ho fatto 1 ora dopo averlo comprato.. cmq non vorrei parlare troppo ma ieri sera ho fatto il ripristino dati di fabbrica e subito messo go launcher EX e sembra che non mi dia più un problema.. fin ora scorre fluido, però c'è da dire che da quando ho fatto il ripristino non ho ancora installato app che richiedano chissà che.. ho solamente messo HEYTELL, VIBER E SUPER TOOL BOX, che in fin dei conti erano quelle installate anche quando lo smart perdeva colpi, però adesso sembra andare tutto bene.. potrò darvi la certezza quando avrò messo qualche applicazione in più...
ps: nonostante GO LAUNCHER EX sembra che la batteria risponda meglio di prima.. secondo voi è una coincidenza o a breve ricomincerò ad avere problemi del genere?