Visualizzazione stampabile
-
Assolutamente no!
Questo modello ripeto ancora non esprime al meglio le sue potenzialità !
Speriamo dalla prossima versione :-)
X un po goditelo così poi prova qualche rom che ce in giro :-)
Ps ricordati il bug x il gps su questa versione se lo devi utilizzare il navigatore ........
Dadenet
Inviato dal mio LG-P990
-
X versione si intende la V20l
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
X versione si intende la V20l
Inviato dal mio LG-P990
v20o o oltre. la 20o la trovi già in versione leaked.... senza bug al gps... che comunque risolvi lasciandolo sempre attivo.
-
Qualcuno più esperto di me, potrebbe dirmi come fare per salvare il mio dual da quella voce "Telefonate"? Va da sé che già conosco il modo di non installare niente e sarò sicuro di non avere quel problema ;)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Dimensione font
Ciao a tutti, dopo varie prove ho scelto come rom la django :) il problema che ho è quello dei font nella sezione sms, perché dalle importazioni/display è possibile cambiare solo il tipo e non la dimensione. Dimensione che in tutto il cellulare va bene ma la Dimensione negli sms è davvero troppo elevata! Come posso fare a rinpicciolirli?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Conferme sull'Lg Dual
Ciao a tutti, sono nuova nel forum, ho da poco acquistato l'Lg optimus Dual,
e avrei bisogno di alcune delucidazioni, vi ringrazio in anticipo :D
- Dovendo ancora attivare la promozione per la navigazione in internet quando non ho il wi-fi disponibile,
sono sicura che non si connetta da solo, disattivando, in reti mobili, l'opzione "attiva l'accesso ai dati sulla rete cellulare"?
-Seconda domanda, il cellulare, nel caso in cui abbia disponibile la rete wi-fi, sfrutta prima di tutto quella giusto dal momento che l'attivo? o devo ogni volta togliere la spunta dalla connessione tramite reti mobili?
- terza e ultima domanda :-[ , esiste un back up iniziale del telefono, appena acquistato, quando ancora non si sono fatte modifiche sostanziali al sistema, come installaz. applicazioni e cose varie?
oppure non è conveniente farlo e basta fare un back up quando si ha la rubrica, le applicazioni e i dati che preferiamo salvati?
Grazie in anticipo ragazzi!
-
Ciao Ely, anch'io sono nuovo del forum e ho acquistato quest'ottimo smartphone 3 giorni fa, ma come ogni mio acquisto prima di farlo studio tutto quello che c'è da sapere, anche se con android è stato difficile capire tutto tutto senza averlo.
1 Puoi stare tranquilla quando hai disattivato l'opzione "DATI ATTIVATI" dal menu "RETI MOBILI" stai tranquilla. Per avere una conferma basta che con la wifi spenta vai nel browser e ti da errore. Ti consiglio sempre in quel menu di attivare l'opzione "USA SOLO RETE 2G" risparmio di batteria assicurato.
2 Con dati delle sim attivi e con abbonamento quindi più la wifi accesa il telefono naviga ovviamente in wifi, però non so dirti se c'è un menu dove si possa scegliere la priorità delle varie connessioni. (penso di no)
3 Non ha senso farti un backup iniziale del cellulare in quanto basterebbe fare il reset totale per averlo come nuovo. Se invece vuoi fare il backup della rubrica e quant'altro con il software LG dovresti fare tutto, proprio come si fa con nokia samsung ecc.
Ti consiglio vivamente di fare una cosa. Ieri ho aggiornato il software tramite wifi stesso dal cell, mi ha installato la versione V10c (avevo V10b) ritornando sul desktop ho notato subito che il widget del task manager mi leggeva più di 370mb di ram totali quando invece prima il totale era 250 circa, io questa cosa l'avevo già letta ed è una cosa gravissima avere ram bloccata o nascosta o utilizzata quel che sia. Quindi aggiorna il cellulare se non hai la V10c.
Ciao ;)
-
Ti ringrazio molto Roxmpenza, mi hai tolto alcuni dubbi :D
Quindi con il reset se si verificassero problemi eviterei di portarlo in assistenza, penso blocchi o cose simili...
a proposito di aggiornamenti, avendo la versione 2.2 dovrebbe essere già disponibile la versione 2.3 giusto...
mi chiedevo, vale la pena di farlo, posso farlo tranquillamente dopo un back-up (proprio per sicurezza), ma in genere ho letto sul sito di Lg che non si perdono i dati con l'aggiornamento.
L'aggiornamento di cui parli tu è un'altra cosa (sono appassionata ma ho ancora molto da imparare :D ) vero?
-
Resta con la 2.2. A giorni uscirà il bugfix con della 2.3
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ely2341
Ti ringrazio molto Roxmpenza, mi hai tolto alcuni dubbi :D
Quindi con il reset se si verificassero problemi eviterei di portarlo in assistenza, penso blocchi o cose simili...
a proposito di aggiornamenti, avendo la versione 2.2 dovrebbe essere già disponibile la versione 2.3 giusto...
mi chiedevo, vale la pena di farlo, posso farlo tranquillamente dopo un back-up (proprio per sicurezza), ma in genere ho letto sul sito di Lg che non si perdono i dati con l'aggiornamento.
L'aggiornamento di cui parli tu è un'altra cosa (sono appassionata ma ho ancora molto da imparare :D ) vero?
per ora non puoi fare altro che aggiornare alla v10c o v10d tutte e due rom ottime con android 2.2
non ti consiglio per ora di aggiornare alla v20l "2.3" perchè è piena gi bug e problemi
ad esempio molti si lamentano della perdita di linea telefonica e della lentezza del sistema operativo
LG dice che entro gennaio dovrebbe pubblicare la nuova rom 2.3 con altri miglioramenti e sopratutto i fix della vecchia versione v20l