Infatti si io resto benissimo così, non ho nessun tipo di problema almeno fino ad oggi sono 4 giorni di utilizzo completo. (V10c) 2.2.2
bye
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti siete stati molto gentili....
ora un altro dubbio, la difficoltà di sincronizzare, anzi connettere proprio, il mio lg dual con il suite già presente nella memoria di massa.
ho seguito il libretto istruzioni, e dice di prendere la cartella e copiarla nel pc (inizialmente sono andata diretta sul sito Lg, pensavo fosse giusta la cosa, avrei trovato la versione più aggiornata, ho pensato) invece no..
però ho problemi quando fa la connessione guidata tramite USB non mi si connette.. dice che ci sono problemi, di riprovare a connettere l'usb.. ecc ecc.. che fare?
tra l'altro quando disattivo la modalità memoria di massa, per connetterlo al suite, mi parte in automatico l'installazione nel pc per periferica sconosciuta, ma alla fine non riesce neanche in questo...
in cosa sbaglio?
vi ringrazio :D
Nessuno?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Riesumo questa discussione per aggiornare la mia situazione con i problemi di roaming con la mia sim h3g.
Leggendo su altri forum ho provato a farmi sostituire la usim, fatto... Nulla è cambiato.
Come da suggerimenti ho provato a mettere l'ultima bb della 20o... Risultato ieri in montagna, tre ovviamente non prende l'iphone di mia moglie sempre con h3g passa a Tim e scrive sms e parla, io... Il nulla, provato 10 volte a fare una ricerca reti e il cellulare sempre senza linea... Messo in modalità aereo e una volta tornato a casa a Milano l'ho riattivato, fatto fare la scansione reti e mi ha rimesso su h3g...
Ora sono con rom MIUI tutta aggiornata sempre con full wipe, ho provato l'ultima cyano ma il risultato è sempre lo stesso...
Ma per avere un dual che funzioni al 100% che bisogna fare?
Qualcuno con tre e rom stock sa dirmi se ha questi problemi? Io sono esasperato da questo cellulare...
Inviato dal mio LG Optimus 2X usando Tapatalk
Guarda, anche io sono stufo del Dual per vari motivi. Aspetto la prossima release ufficiale, se anche così non dovessero risolvere questo fastidioso problema di linea che un pò tutti hanno lo vendo e tanti saluti LG. Perchè non è contemplabile avere un terminale moderno del quale si ha timore che se dovesse perdere la linea forse non la riprenderebbe più o altro....
Se così fosse sarebbe veramente grave...
Nelle prime versioni 10a/b mi ricordo però che il passaggio a Tim me lo faceva... È da quando monto custom rom Ginger che ho questi problemi...
Oggi se ho tempo rimonto la 10d con smartflash e faccio dei test...
E se continuo ad avere problemi il mese prossimo dovrò rinnovare il contratto con h3g, mi prendo il galaxy nexus e arrivederci LG...
Inviato dal mio LG Optimus 2X usando Tapatalk
Spero risolvino presto il problema della rete.
Anch'io uso tre e il roaming e impossibile.
(Uso la originale 20L)
Ho provato a mettere la mia scheda sul terminale galaxy s2 del mio collega
e il roaming è istantaneo, e il segnale tre sembra più potente e non scarso
come succede con il mio optimus dual pagato 500 euro.
Insomma, non devono esistere questi problemi banali con un terminale di questa fascia.
Un problema è la potenza del segnale ricevuto che dipende dall'HW del telefono e potrebbe non essere il top. Per la mia esperienza è leggeremente migliore del mio precedente telefono.
Un altro discorso è la gestione del roaming che dipende dal SW e va opportunamente abilitata nelle impostazioni.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk