Originariamente inviato da
babybrustenberg
salve a tutti,
ormai faccio parte del mondo android da diversi anni, il mio primo terminale è stato un Htc Magic che ne ha davvero viste di tutti i colori; c'è stato un periodo in cui cambiavo rom ogni giorno per cercare di avere il telefono più performante possibile, alla fine mi sono arresa e sino all'ultimo ho lasciato la SuperE.
Sino appunto a quando ho preso il Dual.... convinta e certa di avere fatto un grossissimo salto di qualità mi sono ripromessa di mettere solo rom stock, niente rom moddate xkè tanto so x esperienza che per certi versi saranno pure meglio delle stock ma con l'andare del tempo decadono nelle prestazioni (anche se una rom mod l'ho provata non ho potuto resistere

)
cmq attualmente ho la rom stock 20Q, felicissima il primo periodo era una bomba...
ma ultimamente non lo sopporto più... continui rallentamenti, si blocca spesso e volentieri, per entrare nei messaggi certe volte ci vogliono secondi.. mi sembra di essere tornata con il Magic, con lo schermo più grande e di diverso colore...
cosa ho passato con quel telefono nemmeno me lo voglio ricordare, affiabilità pari a zero e ora mi ritrovo nella stessa identica situazione..
il telefono mi serve x lavorare nn posso aspettare che si sblocchi lo schermo quando pare a lui...
vi prego non ditemi che devo fare un bel reset xkè nn ne posso davvero più... con il Magic altro nn facevo che fare reset e ogni volta tutto dall'inizio...
quello che vi chiedo è:
avete qualche dritta, o qualche accorgimento da seguire per far si che il telefono nn rischi il volo dalla finestra ogni 10 minuti??
nn ho task killer, nn ho antivirus, nn ho nulla di tutto ciò, uso solo juice defender quando nn sono a casa con il wifi, cancellato tutti i programmi di default che nn mi servivano, memoria del telefono completamente libera...
insomma... che caspita devo fare per avere un telefono decente?????