Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamenti sul market
A voi vi appare la notifica che ci sono degli aggiornamenti da fare ? A me mai ho lasciato anche il telefono senza aggiornare per alcuni giorni ma niente. La voce aggiornamenti automatici nel market é abilitata. Addirittura ad alcuni partono in download. automaticamente gli aggiornamenti senza confermare niente. Grazie
-
Dovresti guardare le impostazioni del Market.
(Segno di spunta su aggiornamento automatico)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuxyno
Ciao ragazzi, volevo avere alcune info circa questo spettacolare device.
Siccome ho sempre avuto problemi riguardo la batteria e la durata, mi potreste dire cosa devo fare come prima cosa fondamentale
dopo l'acquisto? Caricarlo quante volte? In che modo? Ho sentito parlare di cicli di ricarica..
Particolare configurazioni apparte le classiche della luminosità bassa, o di internet non attivo sempre?!?
Poi volevo un'info riguardante questo telefono specifico (forse la domanda di prima andava un po ot, e mi scuso se ciò fosse vero), comunque, l'aggiornamento ad Android 4.0 sarà supportato ufficialmente? Oppure dovrò usare una versione "non ufficiale" diciamo??
Se al momento ho Android Froyo, mi conviene passare direttamente ad ICS se si può, oppure inizio a mettere Gingerbread??
E conviene aspettare la versione ufficiale, o comunque sono affidabili anche le altre?
Mi scuso per l'ignoranza, sono nuovo in questo mondo! xD
Grazie a tutti in anticipo =)
Spero che sisko212 non ti abbia impaurito.... le cose non vanno poi così male. Trovatemi un terminale che non abbia qualche "rogna". L'unico neo sono i tempi di aggio. Se vuoi ginger, come dice sisko, lascia stare la 20L e installa la kang /cyano (funziona tutto, radio compresa) o metti la 20o leaked.
-
Comprato!
Ciao a tutti,
ho avuto un Optimus Black per 3 giorni, che poi mi hanno rubato nella "fantastica" città di Barcellona. Oggi mi è arrivato il Dual! Non l'ho ancora acceso, ce l'ho bello e impacchettato e vorrei chiedervi quali sono le prime cose da fare... ho letto dei cicli di ricarica e fin li ci sono... ma poi? per quanto riguarda l'aggiornamento a Gingerbread? Froyo non mi è piaciuto tanto, in quei 3 giorni che ho avuto il black, e non voglio tenerlo....
Non mi sono mai cimentato nel mondo del modding, se qualcuno riesce a darmi delle istruzioni passo a passo per installare qualche rom non ufficiale, ma stabile, mi farebbe un grandissimo favore!
Grazie in anticipo (:
-
Ciao io almeno all'inizio proverei la rom stok ovviamente la più aggiornata e vedi come ti trovi
altrimenti passi a cyanogen 7.1 secondo me la migliore
-
Quote:
marcus86
Ciao io almeno all'inizio proverei la rom stok ovviamente la più aggiornata e vedi come ti trovi
altrimenti passi a cyanogen 7.1 secondo me la migliore
Rom Stock sarebbe quella di fabbrica, preinstallata sul telefono e quindi Froyo 2.2 e quindi con aggiornamento ufficiale Gingerbread 2.3.... giusto?
-
Si esatto hanno fatto tante migliorie e non si comporta male a fluidità
-
Quote:
marcus86
Si esatto hanno fatto tante migliorie e non si comporta male a fluidità
Bene, proverò, grazie mille.... ma per quanto riguarda la batteria, riesco ad usarlo per 6 ore? Il tempo necessario per sopravvivere a scuola xD
-
Bisogna vedere l'uso che ne fai ovviamente se ti metti a giocare a real racing 2 ecc già dopo neanche un'ora sei messo male a batteria
ma se ne fai un uso equilibrato ma intenso penso che arrivi, purtroppo le società che sviluppano questi dispositivi si concentrano solo sulle caratteristiche multimediali che diventano sempre più esigenti appunto di batteria trascurano completamente il reparto batteria
che onestamente in tutti questi anni si sta sviluppando non a pari passo con questri mostri succhia energia!
scusa lo sfogo ma è veramente una presa in giro!
anche per che ho visto un tablet che dicono faccia girare skyrim al massimo ma la domanda è per quanti minuti senza essere attaccato alla presa elettrica?
-
E' vero, ho visto che perfino l'iphone 4s ha avuto seri problemi con la batteria.... Spero di arrivare alle 13:20 con il cellulare in vita dopo aver passato la mattinata a giocare a angry birds e usando fb... vedremo... in caso, banco vicino alla presa e via con il caricabatterie xD