La voce aggiornamenti automatici nel market é abilitata. Gli aggiornamenti dovrebbero partire in automatico,c'è solo la notifica o bisogna andare nelle "mie applicazioni" e fare aggiorna tutto ?
Visualizzazione stampabile
La voce aggiornamenti automatici nel market é abilitata. Gli aggiornamenti dovrebbero partire in automatico,c'è solo la notifica o bisogna andare nelle "mie applicazioni" e fare aggiorna tutto ?
La prima cosa da fare ? Venderlo !!! :-D
Ovviamente scherzo... però frà qualche giorno ti renderai conto dei bug mostruosi che ha, e della rogna che ti sei comprato.
Ad ogni modo... ognuno è libero di buttare i soldi come meglio crede.
Per lo meno, se c'è froyo, evita di aggiornarlo a gingerbread, soprattutto se hai Froyo v10d, che è l'unica versione che realmente funziona.
Il Gingerbread v20l è un disastro, perdi la linea, e consuma batteria.
Se proprio vuoi avere Ginger, roota il telefono e mettigli sopra Cyanogen, Miui, DjDroid, Thanatos o simili.
Sono passato dal galaxy S a questo terminale e non rimpiango per niente il galaxy... perchè è una fogna questo cellulare? Se mi parli di supporto assente da parte di LG ok, ma ci sono così tante belle rom cucinate che vanno una bellezza, senza impuntamenti e con una fluidità eccelsa. PS mai avuto perdite di linea come molti "denunciano", l'importante è non mettere la v20l, al limite metti la v20o leaked se vuoi restare su quella stock, ma io ti consiglio come cocked la django, e se vuoi andare su AOSP prova la tripgenmod ;)
Ciao ragazzi, come da titolo... devo fare un regalo importante alla mia raga che si trova in perù ed avevo pensato ad un lg dual, a me piace da morire, le avrei preso anche un Galaxs s i9000 come il mio, ma purtroppo non ha il flash...
Vi dico subito che le priorita sono: foto e video, ho visto alcune foto in rete che soffrono di un certo sbiadimento, e video laggosi.. è una cosa che si risolve con rom cucinate e amenicoli vari oppure no?
In perù avrei problemi con le frequenze che si usano nelle americhe?
Vi dico che ho scelto il dual perche con un budget di +o- 300 euro mi da un buon display da 4 pollici, dual core, android, fotocamera anteriore e posteriore, dual core ecc eccc... se aveste altre proposte entro questo budget che potrebbero aiutarmi ve ne sarei grato...
Sono nelle vostre mani!!:'( GRAZIE:)
EneA
Per quanto riguarda i video con le ultime versioni software non laggano o scattano per niente, te lo posso assicurare ;)
Le foto invece non mi sono piaciute per niente, vengono troppo surreali, specie quelle fatte di sera con il flash ravvicinate, sembra che soffrano dell'effetto "cartone animato", i colori diventano troppo surreali. Per quanto riguarda quelle di giorno, saranno pure 8 mp, ma hanno una definizione peggiore di quelle del samsung galaxy s che ne ha 5 di mp.
Credo comunque che nella fascia dei 300 euro non puoi trovare terminale con queste caratteristiche migliore del dual ;)
Ti ringrazio davvero per la velocità.... la questione foto purtroppo è fondamentale.... :( il mio galaxy s fa ottime foto di giorno, speravo il dual almeno lo eguagliasse...:'(
EneA
Mi dispiace deluderti ma credo proprio che non lo eguagli... io avevo il galaxy s prima di questo e per quanto riguarda il comparto fotografico sono rimasto deluso, ma per tutto il resto mi trovo molto meglio che con il galaxy, non lo rimpiango assolutamente ;)
Vero? Perché la straccia? Dammi più info :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Buuuuuuuu....:'( hai stroncato le mie ultime speranze...!!!! spero proprio ch qualcuno ti dia torto!!!!!! rotfl anche se poi ho ance io il galaxy s quindi mi fa piacere sapere delle sue buone foto...!!! :)
EneA