Io ho provato le varie mod e principalmente sono fatte per aumentare il bitrate dei video e per sbloccare il framerate a 30 fps piuttosto che a 25..
Visualizzazione stampabile
Risultati? Su batista per esempio un utente dice che si migliora di molto anche solo settando le impostazioni su manuali invece che lasciandole auto... esempio...
a questo link l'esempio...
EneA
scusa ma quando setti le impostazioni non rimangono uguali la volta dopo?
No.. ma secondo te che tipo di settaggi andrebbero modificati?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
io attualmente ho galaxy s.... non ho idea delle impostazioni possibili sul dual.... se solo avessi la certezza che via software si migliora qualità foto e video (come molti dicono sul web) comprerei il dual oggi stesso....!!!!!!!!!!! :'(
EneA
Io ti direi di comprarlo perché è un ottimo terminale... ti ho pure mostrato una foto di esempio, non è giusto scartarlo per una parte fotografica non eccelsa, perché con i dovuti accorgimenti è ottimo :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
ho visto che sta per uscire un nuovo smartphone lg con nvidia tegra 3 e mi sono venute 2 domande
cosa ne farà nvidia del tegra2 lo abbandonerà del tutto?
seconda visto come si è comportata con il 2 che speranze ci sono che il sopporto del 3 sia migliore?
?!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Per quanto riguarda il tegra 2, LG ufficialmente pubblicherà l'aggiornamento a ICS per il nostro dual, quindi in teoria dovrebbe continuare lo sviluppo. Ovviamente non ci saranno altri smartphone con tegra 2.
Per quanto riguardo il supporto al tegra 3 il problema non riguarda solo dispositivi LG con chip nvidia, ma tutti i prodotti LG: per il dual, il black e il 3D aggiornamenti inesistenti e pessimi e per il black ancora no gingerbread. Quindi il problema è LG in generale :O.
Ora come ora non consiglierei nessun dispositivo mobile LG vista l'esperienza col dual.
ciao ciao ENx
Io lo trovo divertentissimo, e poi ad esempio ho avuto problemi con htc e ho sempre avuto dispositivi di fascia alta, touch pro tytn pro2 assistenza assurda spedisci un telefono in garanzia e ti rispondono accetta il preventivo? Ma quale preventivo? E loro quello di 300 euro... sono folli
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App