Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pa83
ClockworkMod Recovery v5.0.2.0
Ok, se sei in quella schermata penso che ti trovi nella clockwork
fai un reboot e torna dentro android
e poi lancia l'installazione della rom dal Rom Manager...
dovrebbe fare tutto da solo.
Oppure, dato che ci sei, fai l'installazione direttamente da li.
con il soft key di sinistra il cursore và giù, con quello subito a destra il cursore va su, e con il soft key di destra (quello della lente) si da l' "Enter"
-
Quote:
sisko212
Ok, se sei in quella schermata penso che ti trovi nella clockwork
fai un reboot e torna dentro android
e poi lancia l'installazione della rom dal Rom Manager...
dovrebbe fare tutto da solo.
Oppure, dato che ci sei, fai l'installazione direttamente da li.
con il soft key di sinistra il cursore và giù, con quello subito a destra il cursore va su, e con il soft key di destra (quello della lente) si da l' "Enter"
benissimo! ho installato e riavviato. Parte la schermata cyanogenmod 7 con la freccia che ruota ma lo fa in continuazione . . c'è qualcosa che non va.
e non si spegne, devo togliere la batteria!
-
2 domande
Buonasera,ho giusto due domande rapide rapide...dunque,finalmente dopo quasi 3 mesi mi son deciso ad aggiornare il fw (visto che ora ho il 2.2.2) e ho esportato su scheda sd i contatti,domanda n°1: c'è un modo per esportare anche gli sms??visto che direttamente da cel non si può fare?? domanda n°2 con l'aggiornamento ufficiale,è stato anche risolto il problema che c'era con la scheda sd?(quello che più di un tot,nonostante lo spazio in abbondanza,non si poteva trasferire su scheda le applicazioni)??grazieeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
dexter85
Buonasera,ho giusto due domande rapide rapide...dunque,finalmente dopo quasi 3 mesi mi son deciso ad aggiornare il fw (visto che ora ho il 2.2.2) e ho esportato su scheda sd i contatti,domanda n°1: c'è un modo per esportare anche gli sms??visto che direttamente da cel non si può fare?? domanda n°2 con l'aggiornamento ufficiale,è stato anche risolto il problema che c'era con la scheda sd?(quello che più di un tot,nonostante lo spazio in abbondanza,non si poteva trasferire su scheda le applicazioni)??grazieeeeeeeeeeeeeeee
per il primo problema puoi usare sms backup, lo trovi sul market gratuitamente. Per il secondo invece....Non e' che fosse un bug, era ed e' cosi' :O
-
ah cribbio...quindi non si può ovviare a quel problema della sd?nn c'è modo?
-
Quote:
dexter85
ah cribbio...quindi non si può ovviare a quel problema della sd?nn c'è modo?
No aspetta ma il problema e' diverso...Non e' che non puoi trasferire piu' di un tot, semplicemente non puoi trasferire tutte le app su SD ma solo alcune, indipendentemente dalla grandezza.
-
Sì,ovvio che solo quelle col tasto "sposta su scheda sd" in rilievo è possibile....nella gestione delle app....però quelle in cui è possibile dopo un tot di app le altre mi dice che la memoria è piena....ma 4gb di spazio non mi sembrano poche......
-
Quote:
dexter85
Sì,ovvio che solo quelle col tasto "sposta su scheda sd" in rilievo è possibile....nella gestione delle app....però quelle in cui è possibile dopo un tot di app le altre mi dice che la memoria è piena....ma 4gb di spazio non mi sembrano poche......
Aspetta tu avevi froyo...No Gb non ha questo problema hai ragione. Scusa sono un po' fuso XD
-
Quote:
Aspetta tu avevi froyo...No Gb non ha questo problema hai ragione. Scusa sono un po' fuso XD
questo tradotto vuol dire: sì,i problemi son stati risolti con l'aggiornamento ufficiale?? rotfl
-
Hai fatto il wipe della data cache e dalvik cache? Anche quella la puoi fare dalla clockwork. Prr accedere alla clockwork, accendi il telefono tenendo premuto il tasto volume giu.