E non parliamo della durata della batteria che è lievitata almeno di 5 ore
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E non parliamo della durata della batteria che è lievitata almeno di 5 ore
no, tim, e non ho mai avuto problemi a livello di fonia
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Avevo Tre. Risolsi il problema come gibi67. Il miglior risultato pero lo ottenni con bb725m o cin bb 823 (vedi repository temasek) e ril 725d.
Live long and prosper....
Io per adesso(sono soltanto due giorni) sto usando la BaseBand 725 del firmware v10d (che attenzione, ha si lo stesso nome dell'ultima ufficiale v20l ma in verità hanno dimensioni in termini di kilobyte diverse), come consigliano per installare la cyano, RIL v20o e customROM Django 0.6.
Per ora incrociamo le dita fila tutto liscio!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
E cosa non dire poi del fatto che all'arrivo di un messaggio si illuminano i quattro tasti androidi e quando c'è una notifica di facebook lampeggiano!
ciao ragazzi, volevo sapere se esiste un modo per riavviare il telefono anziche doverlo per forza spegnere e poi riaccendere.. questo perchè a volte quando nn c'è copertura (noto bug) il telefono non prende sino a quando non viene spento e riacceso!
ecco volevo sapere se anzichè tutte le volte che capita il problema, si può semplicemente riavviare anzichè spegnere e riaccendere.. grazie!!
Si il telefono è rootato... ho provato anche la modalità aereo ma a volte è risultata inutile
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Proprio quello che cercavo!!! Grazie mille!! ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App