A me la cianojen fa la stessa cosa basta toccare il video con due dita e va
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me la cianojen fa la stessa cosa basta toccare il video con due dita e va
Ciao a tutti,
vorrei comprare questo cellulare ma vorrei spendere il meno possibile (che furbo eh?? :) ). L'ho trovato a 270 versione EU. Sembra un buon prezzo ma non ho idea di cosa comporti avere un cell EU e non IT.
Mi sapete illuminare? Cambia qualcosa? Si riesce a far valere la garanzia in caso di difetti?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Saluti
Ciao a tutti, come premessa vorrei dire che forse ho sbagliato, quando ho comprato il dual l'ho solo caricato per 1 ora e mezza. E ho notato che la batteria durava veramente poco tipo 6/7 ore scarsi. Allora ho fatto l'hard reset e ho fatto il root e ho installato la CWM, dopo di che ho freezato un paio di apk tipo antivirus, car kit, app adviser lg sns.apk, stk.apk. Fin qua tutto ok. Ma la batteria si comportava sempre ugual modo. Ricarico di pomeriggio e ieri utilizzavo per messaggiare con whatsapp e messaggi normali, giusto una ventina di messaggi, cosa succede? vedo che TASTIERA LG mi consuma quasi 27% mentre il totale batteria rimasta era di circa 67%. Arrivo a sera! lascio il cellulare tranquillo! E la mattina dopo la batteria era a 10% WTF!?!?!?
Oggi lo sto ricaricando da spento dalle 8 di mattina e voglio ricaricarlo per almeno 7/8 ore.
Sperando che così si risolva.
Pensavo di usare Battery calibration dopo questa ricarica da spento. E poi se non dovesse funzionare fare il wipe battery da CWM. e fare di nuovo un hard reset.
Voi cosa mi consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da ariful
Ti consiglio di aspettare 2 settimane e vedere come si comporta...si sistemera da solo!
ma moddandolo con una cyano (per esempio..)perdo tutto cio' che ho installato e settato fino ad ora????
Quote:
Beh dato che hai smanettato ti conviene caricarlo full e fare la calibrazione. Poi abbi pazienta lol io arrivo tranquillamente a sera e ce l ho in overclock ^_*
figurati comunque!
Quote:
Caricarlo al massimo, lo tieni attaccato alla spina e lo avvii. Apri battery calibration e un attimo prima di fare la calibrazione lo stacchi dalla presa!
Solo in Italia (da quel che ricordo), e quindi garanzia Italia, per LG il mod non invalida la garanzia stessa. Per il resto hai comunque garanzia europea il che vuol dire spedire il terminale al centro principale, che credo sia presso Smart srl di Milano, a proprie spese e con i relativi tempi d'attesa. La scelta è tua, ci sono i pro... ma anche i contro.