Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bnik68
Salve a tutti ho un grosso problema il mio dual ogni 2/3 ore se non lo uso si blocca, cioè è acceso sembra funzionare perfettamente ha il segnale la batteria è buona tutte le applicazioni funzionano ma per chi mi telefona sembra spento e io me ne accorgo perchè se faccio una chiamata o resta li come se la facesse ma sta muto o termina subito la chiamata. Ho installata la versione 20l ho già fatto il ripristino di fabbrica ma niente. Qualcuno mi può aiutare???? GRAZIEEE
Dovresti cambiare rom come ti hanno detto: prova una cyanogen/kang o una miui per android aosp oppure una modaco per una simil stock! le guide le trovi nella sezione modding del dual!
Quote:
sisko212
E per fortuna che quelli di LG si ostinano a dire che il problema affligge solo pochi esemplari di Dual...
Devono pure vendere, povere cristi! (naturalmente il tono e' di disprezzo e amarezza >_>)
-
Problema primo squillo.
Ragazzi ditemi se è possibile risolvere questo problema x favore... il primo squillo con il mio cell non si sente (è a volume bassissimo) e x me sono fondamentali gli squilli. C'è un modo per risolvere?
-
si ma come visto che dal sito non riesco a farlo?
-
Quote:
Albatro7
Ragazzi ditemi se è possibile risolvere questo problema x favore... il primo squillo con il mio cell non si sente (è a volume bassissimo) e x me sono fondamentali gli squilli. C'è un modo per risolvere?
Ciao, così non è facile capire il problema..
prova a darci qualche info in più.
Non so, che tipo di suoneria usi?, e come hai impostato i livelli dei suoni?
Che Rom usi? ;)
-
Scusa come ritorno alla v20d? sono un pò ignorante su queste cose
Quote:
Bodo
Puntualizzo: non lo risolve, ma lo attenua fortemente ;)
Se vuoi migliorare ulteriormente le cose puoi installare una rom custom basata su v20o oppure tornare alla v10d e non avere di questi problemi!
-
Non è un problema del mio cell, credo sia un'impostazione predefinita. Io volevo sapere se c'è un modo x far suonare le suonerie da subito a volume alto.
Io ho provato con tutti i tipi di suoneria ed ho il volume massimo su tutti i livelli, ma il primo squillo non si sente. La rom è l'originale con android 2.3.4.
Sapete se modificando la rom le suonerie partono subito a volume alto?
-
Quello riscontrato da Albatro7 non credo sia un bug, ma proprio un'impostazione di base del telefono, che fra parentesi dà un po' fastidio pure a me.
Quando avevo l'Optimus One molte custom rom includevano un tweak chiamato "RingNoFade", che appunto faceva squillare subito il cellulare a volume pieno, senza tono "ascendente".
Mi associo alla richiesta di aiuto: esistono tool simili anche per il 2x?
-
forse alla 10d e comunque devi usare smartflash, trovi tutto nella sezione modding
-
In effetti ho provato ha farmi un paio di squilli, e la suoneria parte in modo ascendente
quindi credo sia proprio così. Ma poi ho impostato la vibrazione+suoneria, in questo modo
il primo squillo sarebbe la vibrazione, per poi continuare con la suoneria.
Per il momento credo sia il modo migliore e non saprei se ci sia un app per risolvere,
aspettiamo qualche altro parere..;)
-
Scusa ma dove posso trovare una spiegazione passo passo per principianti per fare l'aggiornamento che mi dici?????
Ho provato a cercare nella sezione modding ma non riesco a trovare qualcosa che riesco a capire. Grazie
Quote:
totorea94
Se vuoi un consiglio cambia rom e metti una 20o leaked ke risolve molti problemi relativi alla v20l lg tra cui c'é anche il tuo ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App