Senti ma le modifiche vanno fatte tenendo comunque installato cyano? Nel senso che si vanno a sovrapporre!!! e poi con il kernel modificato posso potenziare fino a 1.5Ghz il mio dual core?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Senti ma le modifiche vanno fatte tenendo comunque installato cyano? Nel senso che si vanno a sovrapporre!!! e poi con il kernel modificato posso potenziare fino a 1.5Ghz il mio dual core?
Ma a me che il dual prende un segnale scarso, ho l' operatore tre, devo sostituire la baseband? E quale mi consigliate? Ancora grazie infinitamente.
ciao FlynDual ma il link del Kernel non mi funziona, mi da pagina non trovata.
Ok ragazzi ho installato la rom Kank con dovute gapps più il kernel consigliatomi da voi. ora per vedere un po la potenza di questo tel cosa devo fare. Un altra cosa il RIL cos'è e a cosa serve? Bisogna modificarlo.
C'è una guida su come usare il root cioè dare i permessi o cancellare applicazioni come car kit che non riesco a eliminare?
So che rompo ma aiutatemi vorrei imparare più cose. Grazie mille.
ciao ragazzi come da titolo ed essendo anke nuovo di android ho difficolta nello spostare i miei giochi nella nuova categoria che ho creato "giochi" qualkuno di voi sa dirmi come fare?
grazie e saluti
Hai provato a tener premuto un'applicazione finché non trema e a trascinarla nella cartella da te creata?
si ma la sposta sulla home, io la voglio spostare nella nuova categoria
Allora scarica dal market Go Launcher, è free, che ti permette di creare le cartelle nell' appdrawer e mettergli dentro ciò che vuoi con il procedimento che ti ho detto prima.