Visualizzazione stampabile
-
Il mio problema invece penso che sia pių serio, il mio Lg P990 fino a ieri andava come un orologio con tutte le applicazioni, quando ad un tratto ha enesso un forte rumore come un citofono e non rispondeva a nessun comando, ho dovuto staccare la batteria e da allora non si accende pių senza dare alcun segno di vita! dovro' ortarlo in assistenza in garanzia :(
-
forse non mi sono spiegato bene io voglio spostare dal menu apllicazioni e sempre dal menu applicazioni creare una nuova categoria giochi e mettere i giochi dentro non il launcher
-
Assolutamente, l'unica č l'assistenza. La batteria era originale? Cosa stavi facendo mentre hai sentito quel rumore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Assolutamente, l'unica č l'assistenza. La batteria era originale? Cosa stavi facendo mentre hai sentito quel rumore?
la batteria č originale, l'ho comprato circa un mese a da unieuro on line. il suono l'ha atto mentre chiudevo un gioco preinstallato di battaglia aerea (non ricordo il nome). la batteria era scarica. ho l'mpressione che ci sia stato un collasso energetico durante la chiusura dell'applicazione.
-
un mare di problemi
Cyanogen mod 7 installata, non riesco pių ad riavviare in recovery e la rom manager non va mi apre market e poi da errore. aiutatemiiii grazzzziiieeeeeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidedroidone
Cyanogen mod 7 installata, non riesco pių ad riavviare in recovery e la rom manager non va mi apre market e poi da errore. aiutatemiiii grazzzziiieeeeeee
hai provato a re-installare una recovery modificata? hai effettuato il full wipe prima di installare?
prova con un ripristino, nel peggior dei casi qua trovi molte opzioni per il "salvataggio" https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html
-
non riesco smartflash mi da errore non riesco a farlo in recovery
-
se voglio disinstallare rommanager come devo fare?
-
Domanda per LG
Avete fatto uscire un aggiornamento dopo molto tempo e diverse delusioni. Adesso non tutti riescono ad aggiornarsi. Io ho sempre usato rom stock e non riesco ad aggiornare il tel. Ma cosa avete combinato??? Capisco che ci siano soluzioni alternative , ma io non le voglio. Ho pagato e pretendo che attraverso il canale ufficiale sia possibile installare l'aggiornamento. Quanto e cosa devo aspettare ancora?
Saluti
giovanni
-
Io non sono di lg, ma ti rispondo lo stesso: per qualche oscuro bug della 20l non si riesce ad aggiornare direttamente. Per cui basta riportare il dual alla 10d e eseguire l'aggiornamento e tutto funziona per il meglio