Visualizzazione stampabile
-
Mi associo al pensiero di magiluca se esce una nuova rom deve essere anche aggiornabile in maniera semplice a portata anche di persone che smartflash non lo sanno usare tipo mio fratello:) alcuni la fanno facile passa alla 10d e bla bla c'è gente che non sa usare un pc ma non vedo il motivo per cui non debba usare un cellulare!
bisogna che LG si svegli perche sta facendo un percorso in discesa e questo mi dispiace per che è una ditta che ha del potenziale
-
Quote:
Originariamente inviato da
Byteater
Io non sono di lg, ma ti rispondo lo stesso: per qualche oscuro bug della 20l non si riesce ad aggiornare direttamente. Per cui basta riportare il dual alla 10d e eseguire l'aggiornamento e tutto funziona per il meglio
"Noi" possiamo farlo byteatro ( lol ) ma non tutti hanno voglia/riescono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Byteater
....per qualche oscuro bug della 20l non si riesce ad aggiornare direttamente. Per cui basta riportare il dual alla 10d....
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Un' altra porcata di LG... ti fanno le rom che non si possono aggiornare con i tools normali... e così un povero cristo che non vuole impazzire con NVflash e altro, si deve smazzare a portarlo in assistenza...... ma andiamo....LG siete ridicoli.
-
Concordo anche io con magiluca, io sono uno di quelli che non ha mai avuto grossi problemi con il tel ed ho preferito lasciarlo con la Rom Stock. Con la V20l ho deciso di togliere alcune app di sistema che non ritenevo utili (le solite). Risultato? Tramite B2C non posso aggiornare per il motivo che è tutti sanno e con il WiFi nemmeno perché l'aggiornamento si blocca sulla convalida pacchetto a causa (credo) delle app mancanti.
D'accordo, non ho problemi con la V20l ed aspetto con pazienza che Lg sistemi il tutto, ma caspita, non posso non commentare in modo del tutto negativo il comportamento di LG. Un livello così basso di professionalità me lo posso aspettare da un cinafonino, non da un team di chissà quali dimensioni di una multinazionale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sisko212
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Un' altra porcata di LG... ti fanno le rom che non si possono aggiornare con i tools normali... e così un povero cristo che non vuole impazzire con NVflash e altro, si deve smazzare a portarlo in assistenza...... ma andiamo....LG siete ridicoli.
In realtà hanno solo scaglionato i cell per non avere troppo traffico sui server.
Ovviamente i detrattori di LG, come te, non capendo la ragione di ciò, sparano l'ennesima minchiata su LG, denigrando alla grande.
In realtà l'ennesima dimostrazione che non si vuole capire.
-
Ciao, grazie per le risposte.
Vorrei aggiungere che non è detto che chi non vuole usare dei
workaround sia per forza un ignorante tecnologico. Io sono
molto contento della presenza di questi workaround, ma avendo
sempre seguito i metodi proposti ufficialmente mi aspetto di
poter installare un aggiornamento in modo ufficiale.
Per lavoro uso molto il telefono e non vorrei incappare in problemi
usando metodi alternativi ache se leciti e di tutto rispetto.
Poi se non posso fare altrimenti per avere il nuovo aggiornamento
mi adeguerò di conseguenza.
Sarebbe corretto da parte di LG uscire con un comunicato dicendo:
"Vi abbiamo fornito FINALMENTE la fix, se non riuscite ad installarla
usando i nostri tool, rivolgetevi altrove. Noi non siamo in grado di
darvi supporto".
Chiaramente una risposta del tipo: "Mandate in assistenza i cellulari che
non riuscite ad aggiornare" non è ammissibile.
Nè io nè altri vogliamo passare per cioccapiatti solo perchè pretendiamo
di seguire procedure ufficiali.
-
Ma quale assistenza, basta solo un po' di pazienza. Ve lo dice uno che ha solo la passione per la tecnologia e non la conoscenza ... Usare smartflash é piu facile che andare in bici, ho imparato seguendo le istruzioni passo passo... LG questa volta ha fatto un buon lavoro con l'aggiornamento e vi assicuro che ne vale la pena dedicare un po' più di tempo del previsto per passare alla V20q. In fondo poi é tutto di guadagnato visto che così si impara un metodo per aggiornare...senza andare da LG.
Il mio é solo un consiglio.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
io ho aggiornato tramite cellulare ieri ed avevo la 20l è andato tutto liscio!!!
-
Non dovresti avere problemi. Io ho aggiornato con la versione postata all'inizio di questa discussione perché non volevo attendere, però questa mattina mi da disponibile l'aggiornamento via FOTA. Ormai l'aggiornamento sta arrivando a tutti.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Il problema é che da OTA (se non erro) la baseband non si aggiorna anche se rimane l'unica via praticabile per aggiornarlo ufficialmente
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App