Ho paura di no....leggendo in rete sembra che noled sia un applicazione per schermi amoled....
Visualizzazione stampabile
Si assolutamente per super amoled, perchè accendono solo i pixel che servono, se lo usate su gli schermi normali si accende tutto lo schermo e quindi i consumi vanno a mille, al massimo si potrebbe vedere se c'è qualche app per far lampeggiare i tasti di selezione.
Io l‘ho scaricato e sembra funzionare, ma accende solo dei “quadratini“ ma l‘ho tolto perché bruttino
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Noled per funzionare funziona... il punto è che il funzionamento degli schermi non Amoled è differente... sul Galaxy S per esempio il 98% dello schermo resta spento si accendono solo i quadratini del colore, mentre sullo schermo led non può fare così, anche quando lo schermo è nero è cmq acceso consuma cmq energia.
Ti assicuro che anche sul dual fa la stessa cosa, però a me non piace molto...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Se le scimmie vi stanno stroncando e siete di Milano oggi l'ho visto da MW Lorenteggio a 499.....
Si é una bomba ed é piu veloce del mio portatile
Presente! :D
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Ragazzi, vi faccio una domand aun po' OT, ma non mi va di aprire un tread novo per questo. A voi il market si è aggiornato all' ultima versione?
qualcuno ha notizie dell'arrivo del dual a Catania?ho prenotato il cell da expert papino qualche giorno fa ed al solito sono stati sul vago quanto all'arrivo