Che app era? Che messaggio appare?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
in realtà non c'entra l'app stessa, ma dove ti scrive se è o no compatibile con il tuo dispositivo, a me veniva scritto: "questa applicazione è compatibile con il tuo Vodafone LGE LG-P990", mentre ora non segna più "Vodafone"
Ah ecco.......se a me non esce niene vuol dire che è no brand?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Per sapere se un telefono è brand bisogna necessariamente leggere l'acronimo sulla scatola come ti ha cononsigliato Gerryb182, considera anche che le versioni brand di alcuni operatori possono presentare le personalizzazioni nel software con le applicazioni dedicate.
Ragazzi usare il tasto cerca no? ultimamente ce ne sono molte di queste domande...
Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Ciao a tutti,
ieri sera il telefono ha fatto un volo spaventoso perchè sono inciampato nella filo della carica:o! e non è nemmeno la prima volta! secondo voi, considerando che ho pellicola+mascherina, dovrei preoccuparmi? poi so che nei samsung c'è un programma di check-up che consente di verificare se casse, ricezione ecc ecc sono a posto. Sapete per questo telefono c'è una simile opzione?
grazie a tutti!!!![]()
in effetti ci sono dei test che si possono fare, devi andare nel hidden menu con 1809#*990*, ti compare un menu e scegli "device test" e poi gli dai "auto all test"
spero ti possa aiutare
si LG l avevo letto il post di gerry, solo che non trovo nessun acronimo sullo scatolo, adesso ti scrivo tutte le sigle che ho trovato:
SEZIONE 1: sotto la confezione:
IMEI: tutti numeri
SN: numeri e lettere ma non è contenuto uno di quelli acronimi
UN CODICE A BARRE: tutti numeri, 8800 ecc
SEZIONE 2: in uno dei lati ci sono una serie di numeri che iniziano con 3 lettere MHR
poi basta nessuna di quelle sigle....
solo sotto la scritta MADE IN KOREA mi trovo la scritta ITA ( senza la A davanti) Black
Il test fallo tu. Prova tutte le funzioni. Chiama, messaggia, videochiama, fai foto, installa un gioco serio, fai qualche operazione da recovery. Se tutto va liscio allora non si è fatto niente.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App