CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 292 di 402 primaprima ... 192242282290291292293294302342392 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2911
    Senior Droid L'avatar di Miryel


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    420
    Smartphone
    LG Optimus 2x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zybex17 Visualizza il messaggio
    E ti pare poco? Credo che non ci sia nemmeno l'accelerazione in HW della home e ovviamente di browser etc... che in termini di prestazioni vuol dire la differenza. In merito a chi attacca le persone che si lamentano (difendendo LG), io sono uno di quelli che si lamentano. Ho riposto totale fiducia in LG (benchè fossi stato messo in guardia da un collega che ha HTC), essendo AFFEZIONATISSIMO cliente di vecchia data (dai tempi dei lettori cd per pc lg goldstar per intenderci). Ma ad oggi, dopo un anno che ho questo prodotto, non ho mai potuto godermelo al 100%. Chiamate fantasma, memory leaks, un lag da far schifo, problemi seri con il bluetooth e il vivavoce della mia macchina, il GPS non ne parliamo. Io l'ho preso per lavoro, e le situazioni in cui mi son venuto a trovare (tra cui clienti che si son lamentati in azienda perchè sono IRRAGGIUNGIBILE e notate bene che ho la reperibilità...) mi hanno messo molto in difficoltà. Ad oggi la situazione è certamente migliorata, ma il telefono NON è certo perfetto, anzi... Credo che chi si è trovato in guai seri come me abbia tutto il diritto di lamentarsi. Avrei intentato una causa, ma non ne vale la pena...ti costa più l'avvocato del telefono. Voglio tutto e subito? Qui ancora va male dopo 1 anno!!!! E il tel adesso vale 2 soldi... Per quello che riguarda ICS, lo vedremo mai? Sicuri? E con un kernel castrato...non credo che sarà tutto questo grande spettacolo. Spero di avere presto la possibilità di spendere altri 500€ per un nuovo telefono... scusate per lo sfogo, ma sono un tantinello esasperato, specie quando leggo i messaggi lasciati dai paladini di LG....
    Vediamo di calmarci un attimino magari?
    Prima di tutto l'hardware acceleration su ics (unofficial) è totalmente funzionante tramite un hacking, il che ovviamente era l'unica soluzione visto che nvidia non rilascia i sorgenti, l'unica parte che al momento non funziona è il video play/record che (a meno che tu non ti metta a girare filmini per la tua azienda) non vedo a cosa ti possa servire per lavoro.
    Seconda cosa, sei veramente convinto che LG sia l'unica marca ad avere problemi? Ho acquistato un samsung galaxy gio circa 1 anno fa e con la rom stock non funzionava il gps, la radio, il wireless non era compatibile con il wpa2, il 3g consumava la batteria in tipo 1 ora da 100% a 0% e non parliamo poi della fotocamera

    Ti lamenti tanto del dual, ma ti sfido a trovare un cellulare allo stesso prezzo con dual core, chipset tegra e un display 4".
    Senza contare che al giorno d'oggi per installare una rom non ci vuole certo la laurea, e in due minuti ti puoi rootare il cellulare, installare una rom cyanogen ed avere un cellulare pienamente funzionante e senza difetti...ma purtroppo la pigrizia esiste al mondo...

  2.  
  3. #2912
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma non c'è bisogno di scaldarsi tanto.
    Io lo ripeto da un bel pezzo, chi ha preso il DUAL per lavoro non può parlar male di LG o del telefono in quanto può fare tutto quello che gli serve con la V10d!
    E' un telefono identico a tutto per tutto con la concorrenza, ne più ne meno!!! (anche se secondo me con molti più che meno)
    Ditemi il motivo per aggiornarlo ad GB se uno vuole un telefono funzionale soprattutto per lavoro, essendoci la stock funzionante al 100%!

  4. #2913
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Le chiamate fantasma le avevo anche sulla V10d, il lag era clamoroso...le foto bluastre etc... Non mi scaldo affatto, e quando si parla di prezzo, io l'ho pagato 480€, e non i 299€ di adesso. I filmini sono utili per la vita privata, visto che ho una bimba di 1 anno compiuto da poco, e se è vero che poco c'entra con il lavoro, è altrettanto vero che il telefono lo usi anche nella vita privata. In ultimo, non va granchè nemmeno con le roms modded. Prima di fare qualsiasi commento, è il caso di prendere in considerazione gli esempi più virtuosi : il mio collega ha HTC sensation, ed è semplicemente fantastico, sotto tutti i punti di vista (e senza ricorrere ad alcuna modifica). Gli aggiornamenti arrivano a rotta di collo... un'altro mondo... pagato 50€ di più. Che ne dite? Poi se siete contenti dell'acquisto, son felice per voi. io purtroppo non sono (e non sarò mai) così fortunato.

  5. #2914
    Androidiano L'avatar di macpeo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Isola d'Elba....
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zybex17 Visualizza il messaggio
    Le chiamate fantasma le avevo anche sulla V10d, il lag era clamoroso...le foto bluastre etc... Non mi scaldo affatto, e quando si parla di prezzo, io l'ho pagato 480€, e non i 299€ di adesso. I filmini sono utili per la vita privata, visto che ho una bimba di 1 anno compiuto da poco, e se è vero che poco c'entra con il lavoro, è altrettanto vero che il telefono lo usi anche nella vita privata. In ultimo, non va granchè nemmeno con le roms modded. Prima di fare qualsiasi commento, è il caso di prendere in considerazione gli esempi più virtuosi : il mio collega ha HTC sensation, ed è semplicemente fantastico, sotto tutti i punti di vista (e senza ricorrere ad alcuna modifica). Gli aggiornamenti arrivano a rotta di collo... un'altro mondo... pagato 50€ di più. Che ne dite? Poi se siete contenti dell'acquisto, son felice per voi. io purtroppo non sono (e non sarò mai) così fortunato.

    Capisco perfettamente il tuo disappunto. Avere un telefono inaffidabile in certe situazioni è inaccettabile.
    Sto pensando di riprendermi il vecchio htc hero che ho regalato a mia figlia.....nonostante i il imiti hardware, il funzionamento è tuttora impeccabile........altro che dual.
    I 500 euro spessi peggio nella mia vita.
    LG ha perso un cliente! Anche se dovesse far uscire oggi ICS......non posso sopportare di aver pagato per intero un cellulare "monco"..........riuscire a mettere a punto un motore a vapore quando gli altri usano la propulsione a reazione ha ha ha ha

  6. #2915
    Senior Droid L'avatar di Miryel


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    420
    Smartphone
    LG Optimus 2x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zybex17 Visualizza il messaggio
    Le chiamate fantasma le avevo anche sulla V10d, il lag era clamoroso...le foto bluastre etc... Non mi scaldo affatto, e quando si parla di prezzo, io l'ho pagato 480€, e non i 299€ di adesso. I filmini sono utili per la vita privata, visto che ho una bimba di 1 anno compiuto da poco, e se è vero che poco c'entra con il lavoro, è altrettanto vero che il telefono lo usi anche nella vita privata. In ultimo, non va granchè nemmeno con le roms modded. Prima di fare qualsiasi commento, è il caso di prendere in considerazione gli esempi più virtuosi : il mio collega ha HTC sensation, ed è semplicemente fantastico, sotto tutti i punti di vista (e senza ricorrere ad alcuna modifica). Gli aggiornamenti arrivano a rotta di collo... un'altro mondo... pagato 50€ di più. Che ne dite? Poi se siete contenti dell'acquisto, son felice per voi. io purtroppo non sono (e non sarò mai) così fortunato.
    Scusa ma...io chiamate fantasma (a chi poi?) non ne ho mai viste soprattutto perchè usando il lockscreen è impossibile farne,foto bluastre (???) mai avute, lag zero, giro filmati a 1080p senza problemi e senza scatti, mi viene il sospetto che questi problemi li abbia solo tu...
    E come ripeto un altra volta, installati una rom custom, le rom stock fanno e faranno sempre cagare, su qualsiasi cellulare, prestazioni ridicole e bug allucinanti. Inutile lamentarsi, è risaputo.
    E non puoi paragonarmi un cellulare che costa 100 (e non 50) euro in piu, quella è la differenza che si paga quando si vuole risparmiare. (e onestamente, comprerei sempre e comunque un dual rispetto al sensation, il chip tegra è di gran lunga superiore)

    Guardati le pagelle di telefonino.net

    LG Electronics Optimus Dual | Pagella | Telefonino.net << Optimus Dual
    HTC Sensation | Pagella | Telefonino.net << HTC Sensation

    Come puoi constatare, sebbene tutti i difetti (inesistenti per me) da te riscontrati, piu di un sito classifica il dual come migliore tra i due.

  7. #2916
    Androidiano L'avatar di macpeo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Isola d'Elba....
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miryel Visualizza il messaggio
    Scusa ma...io chiamate fantasma (a chi poi?) non ne ho mai viste soprattutto perchè usando il lockscreen è impossibile farne,foto bluastre (???) mai avute, lag zero, giro filmati a 1080p senza problemi e senza scatti, mi viene il sospetto che questi problemi li abbia solo tu...
    E come ripeto un altra volta, installati una rom custom, le rom stock fanno e faranno sempre cagare, su qualsiasi cellulare, prestazioni ridicole e bug allucinanti. Inutile lamentarsi, è risaputo.
    E non puoi paragonarmi un cellulare che costa 100 (e non 50) euro in piu, quella è la differenza che si paga quando si vuole risparmiare. (e onestamente, comprerei sempre e comunque un dual rispetto al sensation, il chip tegra è di gran lunga superiore)

    Guardati le pagelle di telefonino.net

    LG Electronics Optimus Dual | Pagella | Telefonino.net << Optimus Dual
    HTC Sensation | Pagella | Telefonino.net << HTC Sensation

    Come puoi constatare, sebbene tutti i difetti (inesistenti per me) da te riscontrati, piu di un sito classifica il dual come migliore tra i due.
    La chiamata fantasma avviene quando qualcuno ti chiama e ti trova irraggiungibile nonostante il cel ti dia pieno campo....
    Esempio: cell poggiato sulla scrivania con le tacche al massimo e.......messaggio di notifica che ti avverte che qualcuno a provato a chiamarti mentre eri irraggiungibile. Questo e l'esempio positivo, la notifica ti permette di richiamare .......la cosa è particolarmente seccante quando aspetti delle chiamate importanti e non arrivano ne vengono notificate, ho spesso dubitato di chi mi diceva di avermi chiamato più volte ma avevo il cellule spento........cambiato BB e ril re installato con Smart flash Rom abcdeghikz....ecc ecc
    Nulla, per lavoro sono stato spesso in difficoltà a causa di LG

  8. #2917
    Senior Droid L'avatar di Miryel


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    420
    Smartphone
    LG Optimus 2x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macpeo Visualizza il messaggio
    La chiamata fantasma avviene quando qualcuno ti chiama e ti trova irraggiungibile nonostante il cel ti dia pieno campo....
    Esempio: cell poggiato sulla scrivania con le tacche al massimo e.......messaggio di notifica che ti avverte che qualcuno a provato a chiamarti mentre eri irraggiungibile. Questo e l'esempio positivo, la notifica ti permette di richiamare .......la cosa è particolarmente seccante quando aspetti delle chiamate importanti e non arrivano ne vengono notificate, ho spesso dubitato di chi mi diceva di avermi chiamato più volte ma avevo il cellule spento........cambiato BB e ril re installato con Smart flash Rom abcdeghikz....ecc ecc
    Nulla, per lavoro sono stato spesso in difficoltà a causa di LG
    che bb e ril usi? e rom? A me non è mai capitato onestamente :/

    Edit : che operatore hai?

  9. #2918
    Androidiano L'avatar di macpeo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Isola d'Elba....
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Wind come operatore
    Bb725
    Rom 20q

    Che sto testando positivamente come parte telefonica....ma che non mi entusiasma come velocità in generale....

    Come Ril non saprei ma dovrebbe essere per la 725 20q (. Che differisce dalle altre BB 725)
    Ultima modifica di macpeo; 03-03-12 alle 15:17

  10. #2919
    Senior Droid L'avatar di Miryel


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    420
    Smartphone
    LG Optimus 2x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macpeo Visualizza il messaggio
    Wind come operatore
    Bb725
    Rom 20q

    Che sto testando positivamente come parte telefonica....ma che non mi entusiasma come velocità in generale....

    Come Ril non saprei ma dovrebbe essere per la 725 20q (. Che differisce dalle altre BB 725)
    Mah guarda a me il 20q non ha fatto impazzire proprio per niente, il fatto che usi wind come provider di telefonia può essere la causa dei tuoi problemi, a me con vodafone non è mai capitato nulla del genere, il segnale di wind solitamente è molto piu debole rispetto agli altri operatori, per cui non dare la colpa al tuo cellulare, ci sono tanti fattori in ballo e non sempre il problema è quello che si crede.
    Io sono con vodafone (prima omnitel) ormai da circa 14 anni, ho iniziato con un alcatel in bianco e nero e avrò cambiato 20 cellulari, mai avuti problemi di ricezione, mentre sento gente con wind o tre che si lamenta di continuo!
    Fossi in te cambierei operatore non cellulare

  11. #2920
    Androidiano L'avatar di macpeo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Isola d'Elba....
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si ok, è possibile che cambiando operatore risolva. Tuttavia con gli altri cellulari il problema con Wind non sussiste..........ripeto che ho cambiato Rom, ril e BB ufficiali e non, efettuato fix ecc ecc. Ma purtroppo rimango un consumatore insoddisfatto che ha tra le mani qualcosa di incompleto, in virtù delle potenzialità. Potenzialità, che una volta sfruttate (speriamo con ics), daranno dei risultati mediocri in un palcoscenico dominato dai tegra3/4/5/6/7.........
    Ho pagato 500 euro per un fascia alta innovativo........troppo per i problemi e il supporto che ho ricevuto!

Pagina 292 di 402 primaprima ... 192242282290291292293294302342392 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy