Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bimbofurtivo
Con i permessi di root ho congelato il lancher lg, e installato adw lancher. Il fatto è che adesso ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, e naturalmente (ma l'ho capito dopo) non parte nulla. Ed è ovvio se il suo lancher è congelato.
Come posso fare per entrare dentro il telefono, senza l'interfaccia che me lo consenta? Da windows? Con qualche combinazione di tasti particolare? Che procedura? Sono un neofita...
Grazie.:'(
vai qui, https://www.androidiani.com/forum/mo...tml leggi e scarica il necessario per il flash.
questa è l'ultima rom stock 20q per smartflash https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-e-bb.html
la bb non ti serve è compresa nei file. puoi prendere il primo o il secondo indifferentemente.
-
Join hangout
Buongiorno a tutti,volevo chiedere se gentilmente qualcuno sa dirmi se sono l'unico a cui capita di trovare continuamente una suoneria di nome JOIN HANGOUT nella cartella musica,sottolineando che nonostante continui tentativi di eliminazione,la suddetta si ripresenta continuamente,grazie a tutti.
-
Quote:
REZIEL69
Buongiorno a tutti,volevo chiedere se gentilmente qualcuno sa dirmi se sono l'unico a cui capita di trovare continuamente una suoneria di nome JOIN HANGOUT nella cartella musica,sottolineando che nonostante continui tentativi di eliminazione,la suddetta si ripresenta continuamente,grazie a tutti.
dovresti specificare che rom hai...
-
Ultima versione tutto originale.
-
nessuna suoneria strana, ma nella cartella musica tutti i file hanno la stessa immagine... bho
-
Papabile malmware???
Salve a tutti, credo di avere un malmware nel mio smartphone. Brevemente, non so con quale app si è installato, ma ogni tanto a random mi compare questa pubblicità sulla batteria, ovvero "Batteria dura più del doppio" oppure "E' la batteria ottimizzata". Le ricevo come notifiche nella barra in alto, ed è piuttosto fastidioso. Ho provato a vedere tramite market e SystemApkManger, ma non c'è nulla di strano. E' successo anche facendo un hard reset nel cellulare. Sto usando la rom stock v20q, rootata. Qualcuno sa aiutarmi?
Ho notato che è installato questa app che non avrei mai installato: "Play Guard" che non posso disinstallare. Aiuti?
-
Mi era capitata la stessa identica cosa quando circa un mese fa avevo installato l'app del contdown di Temple Run.
Una volta che l'ho disinstallata la pubblicità è sparita.
Cerca di capire quale app injstallata di recente può aver causato questo problema e per disintallarla puoi usare titanium backup.
-
non è un malware...
Quote:
Boscagoo
Salve a tutti, credo di avere un malmware nel mio smartphone. Brevemente, non so con quale app si è installato, ma ogni tanto a random mi compare questa pubblicità sulla batteria, ovvero "Batteria dura più del doppio" oppure "E' la batteria ottimizzata". Le ricevo come notifiche nella barra in alto, ed è piuttosto fastidioso. Ho provato a vedere tramite market e SystemApkManger, ma non c'è nulla di strano. E' successo anche facendo un hard reset nel cellulare. Sto usando la rom stock v20q, rootata. Qualcuno sa aiutarmi?
Ho notato che è installato questa app che non avrei mai installato: "Play Guard" che non posso disinstallare. Aiuti?
Non è un malware: sono solo programmi che utilizzano notifiche push (solo fastidiose) che hai installato. Basta disinstallare l'app incriminata. Scarica gratuitamente dal market "Addons Detector" e ti troverà quali sono le app con notifiche push. :)
-
Ho scaricato AirPush detector, che mi è appena stato consigliato e che credo faccia la stessa cosa; le app incriminate in push sono:
-Imperio: per visualizzare il desktop remoto di win, che cambierò
-Starlight Live Wallpaper, che disinstallerò anche questo
Grazie mille intanto. Sapete dirmi di più invece su "play Guard"? E' una spece di gamespy per smartphone?
-
Quote:
Boscagoo
Ho scaricato AirPush detector, che mi è appena stato consigliato e che credo faccia la stessa cosa; le app incriminate in push sono:
-Imperio: per visualizzare il desktop remoto di win, che cambierò
-Starlight Live Wallpaper, che disinstallerò anche questo
Grazie mille intanto. Sapete dirmi di più invece su "play Guard"? E' una spece di gamespy per smartphone?
Ti consiglio 2x client per il remote desktop e Background box HD per gli sfondi