Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bimbofurtivo
Con i permessi di root ho congelato il lancher lg, e installato adw lancher. Il fatto è che adesso ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, e naturalmente (ma l'ho capito dopo) non parte nulla. Ed è ovvio se il suo lancher è congelato.
Come posso fare per entrare dentro il telefono, senza l'interfaccia che me lo consenta? Da windows? Con qualche combinazione di tasti particolare? Che procedura? Sono un neofita...
Grazie.:'(
vai qui, https://www.androidiani.com/forum/mo...tml leggi e scarica il necessario per il flash.
questa è l'ultima rom stock 20q per smartflash https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-e-bb.html
la bb non ti serve è compresa nei file. puoi prendere il primo o il secondo indifferentemente.
-
Join hangout
Buongiorno a tutti,volevo chiedere se gentilmente qualcuno sa dirmi se sono l'unico a cui capita di trovare continuamente una suoneria di nome JOIN HANGOUT nella cartella musica,sottolineando che nonostante continui tentativi di eliminazione,la suddetta si ripresenta continuamente,grazie a tutti.
-
Quote:
REZIEL69
Buongiorno a tutti,volevo chiedere se gentilmente qualcuno sa dirmi se sono l'unico a cui capita di trovare continuamente una suoneria di nome JOIN HANGOUT nella cartella musica,sottolineando che nonostante continui tentativi di eliminazione,la suddetta si ripresenta continuamente,grazie a tutti.
dovresti specificare che rom hai...
-
Ultima versione tutto originale.
-
nessuna suoneria strana, ma nella cartella musica tutti i file hanno la stessa immagine... bho
-
Papabile malmware???