quoto al 95% è un problema della rom.. se ci dici il nome della CUSTOM ROM forse possiamo aiutarti
Visualizzazione stampabile
quoto al 95% è un problema della rom.. se ci dici il nome della CUSTOM ROM forse possiamo aiutarti
Adesso ho la v20q stock con clockwork mod e i permessi di root ogni tanto me lo fa lo stesso ma con tutte le rom che cambio dopo un po' me lo fa
Ciao prima lo usavo ma adesso uso il launcher di base
Oltre ai wipe hai provato anche a formattare le memorie???
Io ogni tanto lo faccio per non portarmi dietro "sporcizie" varie...
Ciao si l ultima volta oltre ai wipe ho formattato tutto cache system mmc sdcard tutte le voci che cerano ma niente nn so cosa altro fare
Se non riesci a risolvere in alcun modo prova a portarlo in assistenza (con rom stock e senza modifiche)
Salve ragazzi oggi volevo riprovare la funzione dlna con la mia tv samsung ma quando cerco di condividere il vodeo con snartshare mi dice formato file non supportato mi ricordo che prima mi funzionava perfettamente! provato anche con skifta,imediashare ma niente la stessa cosa! qualcuno ha il mio stesso problema?
rom20q solo rotata
camera andy 2.1
salve sono un non felice possesore del lg dual vorrei sapere delle nfptmazioni mi hanno detto che ce un programma che mi concela o mi elimina i prigrammi in backraud il nome non lo ricordo ma mi ricordo che un icona a formadi cestino e poi , e mai possibile che non mi fusione applicativo di androidiani su lg pessimo:O
Ciao.. ..dovresti cercare di scrivere meglio xkè per decifrare la tua discussione ho perso 5 minuti..
Comunque.. ..l'applicativo con l'icona a forma di cestino è CACHEMATE e serve solo per eliminare i file che temporaneamente vengono allocati nella cache, ma non sò se è a questa a cui ti riferisci!
Poi c'è ne un altra ancora che APP REMOVER (Cestino Verde) per rimuovere le APP di Sistema (solo utenti ROOT) e Data.
In merito alla App Androidiani ricordo che in diversi dispositivi crea problemi.