Visualizzazione stampabile
-
Eccomi,acquistato stamattina da Trony...dopo essere passato da Expert (avevano un poster alto 1 metro che mostrava il dual a 499) a sentirmi rispondere "non mi è ancora arrivato",faccio un salto da Trony,e lo vedo li,in vetrina...guardo il commesso e gli dico "devo acquistare il dual" e lui mi fa,bell'acquisto,sto pensando anche io di prendermelo,tra l'altro mi è arrivato ieri,e me ne hanno mandato solo 1" che culo madonna...dopodiche si gira e dice a un suo collega "guardalo bene perchè non ne vedremo un altro prima di un mese"...Assurdo...kmq,domandina...devo caricarlo prima di accenderlo??risp in fretta xke non resisto.
-
Quote:
Originariamente inviato da pepper
Ragazzi, vi faccio una domand aun po' OT, ma non mi va di aprire un tread novo per questo. A voi il market si è aggiornato all' ultima versione?
A me si
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Si meglio caricarlo del tutto prima
-
Lo comprato due giorni fa da mw.ne avevano 5.cmq e una bomba.sono contento
-
Quote:
Originariamente inviato da
flamenjo
Si meglio caricarlo del tutto prima
grazie x la risp...kmq x curiosità l'ho acceso,e con mio rammarico ho notato che quei coglioni del negozio l'avevano gia provato...spento e messo in carica...adesso aspettiamo
-
-
qualcuno dei possessori aveva prima il galaxy s?
Come si trova nel uso lettore mp3 durata ma soprattutto gps fix e precisione/accurattezza posizione
-
Condivido!!!
-
Attenzione x nuovi contatti. Bisogna inserire pure il gruppo “miei contatti“ altrimenti non si visualizza. Altra cosa......il t9 fa schifo!
-
altra cosa, on-screen phone per il Dual da scaricare nel pc non lo trovo nel sito di LG, confermate?