Visualizzazione stampabile
-
Io ho tre come operatore e devo ammettere che con la 20q (in particolare la versione moddata Django 1.2.1 con kernel Spica NoOC) il telefono funziona veramente bene. Faccio tutto quello che devo fare ed è sempre molto veloce.
Detto questo non tornerò comunque a comprare qualcosa di LG. Ci hanno troppo preso per il culo con l'aggiornamento a GB e io personalmente faccio fatica a dimenticare.
Su questo forum trovi tante persone che come me hanno il dente avvelenato e che ti diranno che hai fatto male a comprarlo ma comunque vai tranquillo che se installi una buona rom il telefono funziona bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabrizioAndroid91
Allegato 8999
ho fatto uno screen delle info del Telefono interessata anche se non ne capisco molto,ma essendo nuovo non dovrebbe essere aggiornato?se non sbaglio come versions android c'é l'Ultima la 2.3.4
sapevo che c'erano stati dei bug ma pensavo che fossero stati risolti e poi per 300 Euro era il meglio che so trovava in giro :)
l'allegato non si vede...
comunque non preoccuparti, se il cel non ha problemi hardware va molto bene. Le rom stock migliori sono la 20q e la 10d. Altrimenti passa alle cyano/kang (sono su base 2.3.7). Prima di reinstallare qualche cosa , prova a fare il ripristino del telefono. Lo trovi su impostazioni.
-
Quote:
pnkpes
Io ho tre come operatore e devo ammettere che con la 20q (in particolare la versione moddata Django 1.2.1 con kernel Spica NoOC) il telefono funziona veramente bene. Faccio tutto quello che devo fare ed è sempre molto veloce.
Detto questo non tornerò comunque a comprare qualcosa di LG. Ci hanno troppo preso per il culo con l'aggiornamento a GB e io personalmente faccio fatica a dimenticare.
Su questo forum trovi tante persone che come me hanno il dente avvelenato e che ti diranno che hai fatto male a comprarlo ma comunque vai tranquillo che se installi una buona rom il telefono funziona bene.
Quote:
redefined
l'allegato non si vede...
comunque non preoccuparti, se il cel non ha problemi hardware va molto bene. Le rom stock migliori sono la 20q e la 10d. Altrimenti passa alle cyano/kang (sono su base 2.3.7). Prima di reinstallare qualche cosa , prova a fare il ripristino del telefono. Lo trovi su impostazioni.
Allora ragazzi sono andato al negozio per cambiarlo e la situazione è un pò strana,sinceramente mi ha un pò lasciato stranito...Non me l'hanno cambiato per due ragioni collegate,ho fatto il reset dall'impostazioni (da privacy) e dopo 7 o 15 minuti di chiamate dice che non si può più cambiare,solo mandare in assistenza e quindi col reset non si può controllare....sennò dice che lg non rimborsa il telefono e a loro vengono addebbiati i soldi,ma è davvero così?mi è sembrato strano,cioè parlava proprio del fatto che col reset si perdeva la garanzia(anche se mi ha detto che se ho problemi parlano con l'assistenza e lo fanno fare comunque),però non è una cosa che dicono e se non ti avvisano prima non mi sembra per nulla corretto....ma non me ne intendo quindi ho insistito un pò ma mi sembrava sincero e non sapevo come ribattere....
per l'allegato era lo screen delle versioni del sistema android e della versione LGE e kernel (che non so cosa siano)
li scrivo a mano va:
android: 2.3.4
kernel: 2.6.32.9
numero build: GRJ22
versione LGE
LGP990-V20L
mi ha detto che non è aggiornato,pensate che aggiornandolo andranno via questi bug?Comunque se c'è un modo di aumentare le prestazioni del telefono,come soprattutto la batteria che dura 4 ore ed è indegno per un cellulare sono pronto a farlo!
-
Il mio consiglio é il seguente: aggiorna tramite pc suite il telefono. Se il problema persiste vai in negozio e pretendi la sostituzione entro i sette giorni e non ci sono altri vincoli. A me era capitato da mediaworld, non volevano sostituirmi un nokia difettoso, ho chiesto di parlare con un responsabile e me l'hanno negato. A quel punto mi sono messo a urlare davanti a tutti: ladri adesso chiamo i carabbinieri e vi denuncio. Insomma ho fatto un po di cinema e per farmi stare zitto l'hanno cambiato. Fai valere i tuoi diritti perché sei nel giusto. Ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
hai la versione V20L ovvero il peggior Satana che potesse albergare nel tuo telefono, aggiorna alla 20Q almeno!
Aggiorna!!!!
-
Cartella svox?
Salve, ho installato l'ultima versione FW la V20q e all'interno della memoria del telefono mi ritrovo una cartella chiamata "svox", qualcuno di voi sa a che cosa serve e se si puà eliminare? Fatemi sapare. Grazie
-
Quote:
livio78
Salve, ho installato l'ultima versione FW la V20q e all'interno della memoria del telefono mi ritrovo una cartella chiamata "svox", qualcuno di voi sa a che cosa serve e se si puà eliminare? Fatemi sapare. Grazie
Si, si può eliminare!! Sono le voci Text To Speech!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Ciao 480p, se elimino questa cartella non succede niente, vero? Fammi sapere. Grazie
-
Quote:
livio78
Ciao 480p, se elimino questa cartella non succede niente, vero? Fammi sapere. Grazie
No non succede niente!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Grazie per la risposta, molto gentile.