Di niente :-)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho aggiornato dal telefono dato che con lg pc suite non rilevava l'aggiornamento e col telefono si,ora ho la v20q e sembra migliorato però capita ancora tipo che premo per scrivere e non lo fa o su qualche applicazione e o tasto touch e non fa niente e ci mette un pò a carburare(anche all' avvio però noto che quando ci sta molto a rilevarmi la scheda wind e la batteria è dopo che l'ho tenuto a caricare tantissimo,tipo sulle 12 ore),credo che dipenda dalla velocità del telefono perché ho notato che spesso accade quando il telefono sta già facendo qualcosa tipo caricare una pagina web o inviare un sms,non credo sia un problema hardware ma solo software....ora avete parlato di varie rom,djano,kang,cyano o flashare la v20q con smartflash,ma cosa cambia fra queste cose,cosa mi conviene fare per migliorare le prestazioni del cellulare e della batteria che dura u
na miseria?scusate la mia niubbaggine ma é proprio un mondo a me ancora sconosciuto e non vorrei fare cazzate,sul forum ci sono varie guide su come metterle ma non spiegano cosa fanno e cosa cambia fra di loro!!
ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione: è possibile cambiare la cornice grigia della cover anteriore del dual? se si, dove posso trovarla? grazie a tutti
Su ebay, per esempio qui
LG G2X Glass Touch Screen Digitizer Replacement Repair Part with Housing | eBay
Replacement LCD Display w/Touch Screen Frame+Tool for LG P990 Optimus 2X ZXZLT49 | eBay
Il problema è che non vendono solo la cornice.
ti consiglio di iniziare con il root per noobs forum/modding-lg-optimus-dual/109708-root-semplice-noobs.html#post1070591
in seguito rimuovi le schifezze LG forum/modding-lg-optimus-dual/44182-ottimizzazione-rom-stock-rooted.html
e intanto studia un po in giro nei vari forum come fare ad installare rom di terze parti
Ai moderatori perché avete proibito l'inserimento di più url?
Ciao e benvenuto all'inferno! Scherzo naturalmente, questo telefono mi da più emozioni della terza serie di Fringe da quando l'ho comprato!
Se posso darti qualche mio consiglio ti direi questo: togli subito fruit ninja, a me bloccava sempre il cellulare; sotto impostazioni movimento togli tutti i flag (tanto non servono a niente) la batteria ringrazia; fai qualche altro giorno di cariche, la batteria si deve stabilizzare.
Per il resto cerca di disabilitare le connessioni che non ritieni utili (meteo, latitude ecc.) e datti una bella guardata a questo forum che è sicuramente il migliore.
Vedrai che dopo lo shock iniziale ti renderai conto che hai tra le mani un vero parco giochi per geek !
Nervi saldi e buon divertimento !
ciao redefined. Esatto il problema è proprio questo, sono costretto a cambiare anche il display in blocco, e viene a costare di più. Bah.. ora vedrò cosa fare. grazie comunque.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo android e quindi inizio col salutare tutti e chiedere "Perdono" se dovessi spararle grosse! ;)
Anch'io ho il Dual, da marzo, e volevo esporvi la mia esperienza di amore(per il telefono) / odio(verso l'assistenza).
In sè, dal punto di vista hardware, mi sembra un ottimo telefono e a 300€ ho pensato che fosse un buon affare.. se non che fin da subito ha manifestato un problema alla data: è sballata.
Mi spiego: io la imposto ma ogni volta che spengo il telefono, quando lo riaccendo me la trovo costantemente avanti di 15 giorni!! il problema si manifesta solo al giorno. se cambio il mese, l'anno oppure l'ora, me li memorizza correttamente ma del giorno non ne vuole sapere, è come se ne avesse "lui" uno in memoria che non mi permette di modificare.
A questo punto l'ho portato in assistenza e mi è ritornato tale e quale a prima. Incazzato (potevano almeno provarlo prima di rispedirmelo etichettandolo come "riparato"... bastava accenderlo e avrebbero visto subito che non avevano risolto niente..) mi tocca rispedirlo. Ritorna dopo circa 10 giorni, nuovamente IDENTICO, il problema è ancora lì!! Seccato per l'incompetenza dei tecnici, contatto l'assistenza clienti lg, tra l'altro con numero a pagamento, che mi dice che si informerà su ciò che è successo e mi ricontatteranno per dirmi cosa fare. Ad oggi, dopo più di un mese e ad una settimana e mezza da quando ho contattato LG, mi sento alquanto preso ingiro e stò valutando di seguire il proverbio: "chi fa da sè fa per tre", vista l'incompetenza sconfinata dei tecnici lg.
Siccome credo che sia un problema software (voi cosa ne dite?) avrei in mente 3 idee:
1) ripristinare la ROM tramite il programma LG B2B da: "assistenza clienti/emergenza e modalità recupero" che non dovrebbe compromettere la garanzia visto che si tratta di un programma della LG
2) rootare il telefono con unlockroot, come da link di excinghios, e installare l'app ClockSync (ma non sono sicuro che possa risolvere il mio problema...)
3) flashare la rom v20q con smartflah p990.
Le mie preoccupazioni riguardano però l'affidabilità di tali metodi e il livello di rischio.... voi cosa mi consigliate di fare?
Ciao, potresti provare a chiamare l'assistenza, magari nei laboratori hanno qualche parte di ricambio: link :)
Ciao, ci spiace per quello che è successo. Cerchiamo di capirci di più, però ti chiediamo di lasciare il tuo feedback sull'assistenza a cui ci appoggiamo qui: link.
Ti rispondiamo in parte al primo punto: la garanzia con LG Italia potrebbe essere invalidata solo se le modifiche SW apportate dall'utente causano il danno per cui si porta il telefono in assistenza.